11 lug 2014

Cosmoprof 2014 News: LadyLya EYELINER MAT

Continua la carrellata di post a presentazione della nuova linea Forever Mat di lady lya. Come accennato nelle pubblicazioni precedenti si tratta di prodotti presentati in occasione del Cosmoprof di Bologna. Insieme a Rossetti, smalti e ombretti, tutti dalla finitura rigorosamente opaca, sono usciti 5 eyeliner colorati da coordinare a mascara che ne ricalcano perfettamente le tonalità.
 
Oltre ai convenzionali nero 961 e marrone 962, sono stati proposti un pugna 963, blu elettrico 964 e 965 verde prato.
Si tratta di una classica formulazione liquida con pennellino fino in setole, che permette un tratto sottile e di precisione. 
I colori come potete vedere sono MERAVIGLIOSI. Partendo dal presupposto che amo gli eyeliner e ne possiedo un'infinità, non potevo non renderli parte della mia collezione. Il colore risulta pieno ed intenso. Solo il blu risulta un po' più ostico da stendere, ma ho trovato un compromesso passandolo su una linea di matita azzurra, o comunque di colore analogo, che crea una base ideale per un tratto più uniforme. La durata è molto buona e spesso li impiego anche sotto la rima dell'occhio a ridosso delle ciglia inferiori, per donare un tocco di colore sicuramente più duraturo di una matita. Non sono waterproof quindi è consigliabile prestare attenzione e non lasciarsi andare a gavettoni o lacrimoni non previsti :P Si truccano però indubbiamente in maniera agevole con un classico latte detergente e non macchiano le palpebre! Il classico nero e il verde vincono su tutti! 
E voi? Che colore preferite?
Gli eyeliner e il resto della collezione Forever Matt sono già disponibili presso tutte le profumerie autorizzate!



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...