7 gen 2016

KIKO Milano COSMIC STARLETS Swirly Brush Set 5 Pieces

Non potevo non dedicare un post a quelli che sono ormai diventati miei pennelli preferiti del momento. Si tratta dello Swirly Brush Set appartenente alla collezione Cosmic Starlet di Kiko Milano. L'ho acquistato approfittando di uno sconto del 30% in store e attualmente li trovate in saldo ad un prezzo ribassato rispetto al costo originale di €44,90.
Il set si compone di 5 pennelli racchiusi in un'utile pochette rossa con interno grigio perla. Vediamo nel dettaglio i pennelli:
Il più grande, dalle setole molto fitte e con taglio obliquo è l'ideale per l'applicazione delle polveri quali ciprie, fondotinta minerali ecc... Il secondo presenta delle setole a spirale molto fitte ed è utilissimo per la stesura dei fondotinta fluidi. Il terzo dalle setole molto corte e compatte, con taglio obliquo è utilissimo a mio avviso per la realizzazione del contouring, sia con le creme che con le polveri. Il penultimo è un classico a lingua di gatto utile per ombretti in crema e correttore. L'ultimo, con taglio angolato e setole molto corte, è riservato all'eyeliner, ma io l'ho impiegato per il disegno delle sopracciglia e mi sto trovando divinamente. 
I pennelli possiedono tutti setole sintetiche bianche e manici specchiati molto resistenti. Oltre ad essere esteticamente belli trovo che siano molto funzionali. Nonostante il prezzo un po' più alto dei set tradizionali, posso confermare  che questo giustifica la qualità del prodotto. Ora che si trovano in saldo vi consiglio di dargli un'occhiata.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...