Tornando a Free Age, ed ai suoi prodotti per labbra, dopo la Lip Liner vediamo un rossetto che gli si abbina quasi perfettamente . I Diamond Lipsticks hanno
una texture morbida e cremosa ad azione levigante che regala alle labbra un colore intenso, a lunga tenuta. La loro formula ad alta scorrevolezza ristruttura e protegge le labbra assicurando comfort e idratazione per tutto il giorno. Per un trucco naturalmente sofisticato, adatto ad ogni occasione.
Disponibile in 8 nuances:
Quella che vedrete in questo post è la numero 01A
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €15
Quantità: 3,5ml
Scadenza: 18M
Contiene Vitamina E, antiossidante naturale; Olii dermoaffini, ad azione levigante; Cere naturali che assicurano il finish intenso e luminoso.
Il prodotto è contenuto in un'elegante confezione specchiata, ormai tanto di moda, ma da me non molto amata in quanto si rende inevitabilmente collezionatrice di impronte digitali.
Il colore è un nude leggermente pescato molto bello, secondo me, ma non adatto proprio a tutte le carnagioni.
Il rossetto ha una texture cremosissima quindi la stesura avviene in maniera scorrevole ed uniforme. Il finish è leggermente lucido, ma il colore in sé non presenta satinature. E' coprente e confortevole da portare sulle labbra. Ha una buona tenuta e mantiene le labbra idratate e morbide. Mi è piaciuto moltissimo sia per il colore che per la sua texture.
Pro: cremosità, idratazione
Contro: nessuno se non che bisogna prestare un pò di attenzione durante l'applicazione per non incorrere in sbavature.
Voi siete per i rossetti cremosi o preferite qualcosa di più stabile?
Prodotto acquistabile in Farmacia o sul sito ufficiale:
NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati gratuitamente
da Polifarma Benessere a scopo di recensione.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Molto bello anche questo!! :D
RispondiEliminabello!
RispondiElimina