12 feb 2012

Recensione La Trousse Bio BORN TO BIO SHOWER GEL; SHAMPOO

Born to Bio è una marca di cosmetici di tendenza con un packaging originale che propone delle linee di trattamenti golose e piacevoli. Durante l'elaborazione dei prodotti la natura è utilizzata come sorgente rivitalizzante dalla quale si estraggono i migliori ingredienti, rispettosi della pelle e dell'ambiente. Born to Bio è nata con l'idea di promuovere la cosmetica BIO con il suo giusto valore: un universo di piacere, di colori e di sensazioni con il tema della Natura. I cosmetici Born to Bio sono formulati con ingredienti naturali tra i più delicati ed efficaci provenienti dalla natura : acque floreali, oli essenziali, oli vegetali, zuccheri vegetali ed estratti di piante. Durante l'elaborazione dei prodotti viene impiegata la natura come sorgente rivitalizzante da cui sono estratti i migliori ingredienti rispettosi della pelle e dell'ambiente. Tutti prodotti sono certificati Ecocert con etichetta Cosmebio e rispondono ai criteri del regolamento disciplinare dei cosmetici biologici. 

Durante la doccia regalatevi un sano piacere e scoprite un universo di emozioni uniche ! 
Tra le innumerevoli e golose varianti di Gel Doccia e Shampoo disponibili, queste sono quelle che ho provato:

SHOWER GEL Icy Winter
Questo Gel Doccia ti fa scoprire la freschezza intensa di un gelido inverno. La tua pelle prova sensazioni estreme di freschezza e “brividi” di piacere.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €4,95
Quantità: 300ml
Scadenza: 12M
Inci: Aqua (Water), Pseudotsuga menziesii (Balsam Oregon) water*, Sodium cocoamphoacetate and glycerin and Lauryl glucoside and Sodium cocoyl glutamate and Sodium lauryl glucose carboxylate, Caprylyl capryl glucoside, Glycerin, Xanthan gum, Dehydroxyacetic acid and benzyl alcohol, Sodium chloride, Potassium sorbate, Lactic acid, Parfum (Fragrance), Mentha arvensis (Wild mint) leaf oil*, Limonene.
 * da agricoltura biologica.
Sarete totalmente inebriati dal freschissimo profumo alla menta che rigenererà non solo il vostro corpo, ma anche la mente! Il Bagnoschiuma ha la consistenza di un gel e si presta a detergere efficacemente la pelle mantenendola morbida ed idratata. Un ottimo prodotto da utilizzare la mattina appena svegliati per favorire una rapida ripresa e iniziare la giornata con il piede giusto! Lo adoro!

SHAMPOO Oily Hair 
Lo Shampoo Born to Bio per capelli grassi è formulato appositamente con un complesso vegetale di vitamine per un lavaggio remineralizzante. Riequilibra e purifica il cuoio capelluto. I tuoi capelli sono morbidi e facili da pettinare.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €5,60
Quantità: 300ml
Scadenza: 12M
Inci: Aqua (Water), Ammonium lauryl sulfate, Pseudotsuga menziesii (Balsam Oregon) water*, Cocamidopropyl betaine, Coco-glucoside, Inulin, Glycerin, Sodium chloride, Sodium pca,  Water (and) Glycerin (and) Urtica dioica (Nettle) Extract* (and) Adiantum capillus veneris leaf extract (and) Nasturtium officinale extract *(and) Citric acid, Benzyl alcohol and dehydroacetic acid, Lauroyl lysine, Dehydroxanthan gum, Hectorite, Xanthan gum, Potassium sorbate, Lactic acid, ORBIGNYA OLEIFERA (BABASSU) SEED OIL, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil*, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf oil*, Limonene.* da agricoltura biologica.
Al contrario dei gel doccia, questo Shampoo non ha alcuna particolare profumazione. La sua consistenza è piuttosto densa e va frizionato sui capelli umidi. Ha un'ottimo potere detergente e lascia i capelli morbidi e facili da districare. Aiuta a mantenerli puliti più a lungo combattendo l'effetto lucido che può comparire il giorno dopo il lavaggio, se si possiedono dei capelli tendenti al grasso. Mi è piaciuto molto!
___________
Consiglio questi prodotti a tutti coloro che amano prendersi cura del proprio corpo rispettando se stessi e la natura. Mi preme precisare che non contengono coloranti artificiali, parabeni, siliconi e altre sostanze che potrebbero risultare dannose per l'organismo.

Questi prodotti possono essere acquistati sul sito 
Conoscevate questo Brand? Avete già provato qualcosa?


1 commento:

  1. Sto usando quello alla rosa e gelsomino , acquistato da mondebio , economico , delicato e profumatissimo :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...