6 mar 2012

Recensione e Swatches Chresy Linea Labbra ROSSETTO DUO GRAFFY, LIP LINER, ROSSETTO CHRESY, ROSSETTO CALEDONIAN

La parola d'ordine è...colore! Nella vasta gamma di Chresy vasta è la scelta per quanto riguarda i prodotti labbra. In questo post ne prenderemo in considerazione solo alcuni, ma calcolate che le colorazioni sono tantissime e oltre ai prodotti che vedrete fanno parte della linea anche gloss e matitoni vari.
LIP LINER
Matita per ridisegnare e definire il contorno labbra.
Caratteristiche Generali:
Quantità: 1,2gr
Scadenza: 36M
Reperibilità: Acqua e Sapone, Maurys e altri grandi catene.
Disponibile in diverse colorazioni, quella che vedete nel post è la num 134 un bellissimo rosa acceso con una lieve, quasi impercettibile, satinatura.
La mina è piuttosto morbida ma si riesce comunque a realizzare un tratto preciso e ben definito. Ha una buona durata ed è facilmente sfumabile. Spesso, visto che ritengo questo colore delizioso, la sfumo su tutte le labbra per poi fissare il tutto con un gloss a fare da Top Coat. Consigliata!

ROSSETTO DUO GRAFFY
Rossetto balsamo duo in uno.
Caratteristiche Generali:
Quantità: 5gr
Scadenza: 36M
Reperibilità: Acqua e Sapone, Maurys e altri grandi catene.
Fuori un rossetto ultra brillante, all'interno un balsamo adibito a rendere le labbra più morbide ed idratate. Il colore che vedete in foto è il num 432 un rosa shimmer non eccessivamente acceso.
Come potete notare il finish è particolarissimo quasi metallico, molto brillante e luminoso. La formula è piuttosto idratante quindi il rossetto si stende facilmente grazie alla sua texture cremosa. Ha una durata discreta e non tende a seccare. Mi è piaciuto molto!

ROSSETTO CHRESY
Rossetto classico coprente.
Caratteristiche Generali:
Quantità: 5gr
Scadenza: 36M
Reperibilità: Acqua e Sapone, Maurys e altri grandi catene.
Il rossetto in questione è uno dei più classici in commercio, con la profumazione del tutto simile ai rossetti che usavano le "nonne"... (momento nostalgia di quando ero bambina^_^). Il colore che vedete in foto è il numero 18 un arancio leggermente satinato.
La texture è piuttosto cremosa e il prodotto si stende piuttosto facilmente. La formula è sicuramente meno idratante del prodotto sopra descritto, ma si può comunque ottenere un buon risultato. La coprenza è buona come pure la tenuta.

ROSSETTO CALEDONIAN
Rossetto privo di parabeni.
Caratteristiche Generali:
Quantità: 5gr
Scadenza: 36M
Reperibilità: Acqua e Sapone, Maurys e altri grandi catene.
Racchiuso in questa confezione decorata in stile tartan c'è il rossetto num 407 un marroncino leggermente satinato.
Al contrario dei prodotti decritti in precedenza questo presenta una texture meno cremosa e si stende con più difficoltà rispetto agli altri. La sua formula non è idratantissima, ma sicuramente un punto a suo favore è quello di essere privo di parabeni. Tende a seccare leggermente le labbra quindi consiglio sempre di applicare un balsamo prima della stesura del rossetto, o di usare un gloss come top coat.
____________
Non ricordo con precisioni i prezzi di ogni singolo prodotto presentatovi, ma se non sbaglio, nessuno supera i €5. Oltretutto spesso nelle grandi catene questi prodotti sono soggetti a periodiche offerte che vi permettono di acquistarli a prezzi davvero accessibilissimi. Vi consiglio di dare uno sguardo allo stand, nonostante Chresy sia un marchio pensato per gli adolescenti, si può trovare qualche chicca davvero interessante!
Voi avete mai avuto a che fare con questi prodotti?

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...