24 lug 2012

AMWAY SI PRENDE CURA DEL TUO CORPO PARTENDO DAI CAPELLI

Con il cambio di stagione, l’arrivo del caldo e i primi bagni anche i capelli possono risentirne: indebolendosi, sfibrandosi e perdendo la loro naturale lucentezza e vitalità. Che fare? Amway™, multinazionale leader nel settore della vendita diretta, presenta un’intera gamma di prodotti esclusivi adatti per regalare luminosità e corposità ai vostri capelli prendendosene cura dalla radice fino alle punte. La linea SATINIQUE™ per la cura dei capelli comprende prodotti caratterizzati dall’esclusivo Complesso a Base di Ceramidi che, grazie alla sua azione riparatrice e nutriente, protegge i capelli dall'inquinamento e da quei prodotti che potrebbero indebolirli eccessivamente.

SATINIQUE Maschera Trattamento Intensivo
Una maschera corposa, ad azione profonda, dai molteplici effetti, per un trattamento intensivo che rinforza e ristabilisce l’idratazione dei capelli. Già alla prima applicazione, riduce fino all’85% le doppie punte, grazie alla maschera ricca e cremosa che penetra in profondità riparando i danni strutturali. La sua formula esclusiva, a base di ceramidi, rinforza e restituisce idratazione a tutti i tipi di capelli. Grazie alle proteine del grano di origine naturale, i capelli vengono nutriti a fondo prevenendo la perdita del loro contenuto proteico. Inoltre SATINIQUE Maschera Trattamento Intensivo contiene sostanze antiossidanti in grado di contrastare i danni provocati dall’ambiente e dai radicali liberi, mantenendo attiva la barriera protettiva naturale. Un trattamento perfetto da fare una o due volte alla settimana.
Prezzo: 14,15 € il flacone da 150 ml

SATINIQUE Gocce Effetto Luce
Un trattamento quotidiano che ripara e protegge i capelli, rendendoli morbidi e fino al 106% più lucenti e corposi. Contiene l’esclusivo Ceramide Infusion System che penetra all’interno di ogni capello reintegrando proteine e ceramidi, per la massima morbidezza e pettinabilità.
Prezzo: 18,45 € il flacone da 75 ml
____________________________________________
Prodotto distribuito da 
Per maggiori info consultare il sito
____________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...