3 ott 2012

Recensione Joycare TIN UP L'abbronzatura da centro estetico direttamente a casa tua!


Tin up è il prodotto ideale per chi quest'estate non ha potuto godere di vacanze sotto il sole e anche per chi, al contrario, vuole mantenere la propria abbronzatura per tutta la stagione invernale. Un sistema davvero innovativo e divertente che ho il piacere di mostrarvi dopo averlo provato personalmente. Io, lo ammetto, faccio parte della schiera "bianche tutto l'anno", ma finalmente ora posso sfoggiare anche io un look più dorato e vacanziero...almeno per qualche giorno.  Tin Up è un sistema a spray che aiuta a donare un'abbronzatura dorata e uniforme, sia sul viso che sul corpo, in qualsiasi periodo dell'anno.
L'abbronzatura naturale e immediata da centro estetico... Quando lo decidi tu!
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €49
Quantità: 50ml
Scadenza:6M
Reperibilità:
Il kit iniziale prevede una pistola nebulizzatrice e 50ml di soluzione abbronzante.
La pistola nebulizzatrice è veramente degna di apprezzamento. La plastica che la riveste è robusta e ben rifinita, come tutte le giunzioni. Il design è originale e molto simpatico. Si riesce a maneggiare con facilità ed è  molto intuitiva. Considerate che può essere tranquillamente ricaricata con l'apposito carica-batterie incluso nella confezione. Per il primo utilizzo sono necessarie almeno 6 ore di carica.
La soluzione abbronzante è disponibile in due colorazioni: Bronze per le pelli più chiare e Extra Dark per quelle più scure. Nel kit è presente nella versione prova da 50ml ma sono disponibili per l'acquisto ricariche singole da 150ml. La soluzione è priva di oli minerali, alcol e parabeni, ed è naturale e completamente prodotta in Italia. Contiene DHA un estratto naturale a base di canna da zucchero che ha il potere di scurire la cheratina presente sullo strato superficiale della pelle. Lascia quest'ultima morbida e vellutata. 

Come si utilizza il prodotto? Il tutto è molto semplice e, perchè no, anche divertente visto che in coppia il risultato è anche migliore e più omogeneo ^_^. Prima di tutto è necessario svitare la parte inferiore trasparente della pistola, e versare al suo interno la dose consigliata, 30ml. Dopodichè non resta che richiudere il tutto, sbloccare con l'apposito pulsante il "grilletto" e NEBULIZZARE! Quest'ultima operazione va fatta ad una distanza ideale di almeno 15cm con movimenti verticali e orizzontali, per garantire un effetto finale uniforme e ben calibrato.  Per far meglio aderire il prodotto è consigliabile eseguire uno scrub prima del trattamento ed evitare di entrare in contatto con acqua e sudare per le prime 6/8 ore dopo aver "sparato" l'abbronzatura.
__________________________
Utilizzarlo è stato semplice e divertente. A mio parere, è decisamente più agevole farsi aiutare in modo da prevenire macchie di colore o disomogeneità. Non sono incorsa in alcun tipo di irritazione o allergia. Calcolate che inizierete ad apprezzare i risultati dopo un giorno dal trattamento. Quest'ultimo può essere ripetuto dopo 3/5 giorni per ottenere un risultato più intenso. Mi preme precisare che non si tratta di un'abbronzatura permanente, ma questa si va ad affievolire nel giro di qualche giorno. Si tratta quindi di un prodotto da utilizzare magari in vista di qualche occasione speciale. Il risultato è molto naturale e non rischierete di ritrovarvi color "carota", come accade spesso per molti sistemi autoabbronzanti.  La manutenzione dell'apparecchio è semplice e non richiede particolari cure. Basterà passare su di esso un semplice panno umido. Per qualsiasi difetto o malfunzionamento è sempre disponibile, in garanzia, un'assistenza che si preoccupa di risolvere la problematica ritirando e riconsegnando gratuitamente l'oggetto a domicilio.

Insomma che altro dire! Joycare ha davvero avuto un'idea geniale secondo me! Io lo sfrutterò sicuramente più assiduamente in questo periodo invernale, ma non escludo di servirmi di esso anche in estate, vista la mia antipatia per il sole. Sono molto soddisfatta del risultato e, qualora ne aveste l'occasione, vi consiglio di dargli un'occhiata perchè può costituire anche un'originale idea regalo.  Voi che ne pensate? Come vi sembra? L'avete già visto in giro?

____________________________
Per ricevere maggiori informazioni sul prodotto, basta collegarsi al sito web www.tin-up.it, dove oltre ai video tutorial, sono presenti risposte alle domande frequenti, dati tecnici e tutti gli approfondimenti necessari a conoscere Tin-up nei dettagli. Tin-up è disponibile nelle principali catene della grande distribuzione, al prezzo di 50.00 euro, mentre le ricariche Bronze e Extra Dark da 150 ml, si possono acquistare separatamente al costo di 15.00 euro cadauna.



3 commenti:

  1. Mi piace! Domandina: Per una spruzzata completa (braccia, gambe, collo) quanto prodotto si usa più o meno?
    Grazie ^^

    RispondiElimina
  2. Sapete dove posso trovare lo spray solo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...