19 ott 2010

Recensione e Swatches Wjcon BAKED BLUSH Review

Wjcon presenta nella sua linea base, oltre ai blush compatti, anche una vasta gamma di blush cotti. Tutti sono pigmentatissimi e molto setosi. Mentre al negozio di Ferrara ho trovato i colori più classici, in quello di Perugia c'era più scelta soprattutto  tra colori più inediti (cialde variegate, con glitter...ecc..). Tornando al blush, come ho già detto, è molto pigmentato ma è anche facilmente sfumabile quindi si può modulare il colore a piacimento. Io l'ho sperimentato anche con l'applicazione bagnata e devo dire che è molto bello.
Baked Blush è caratterizzato da una polvere, leggera e setosa, che illumina le guance con un effetto naturale. La formula del fard di Wjcon ti garantisce una lunga tenuta.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €9,90
Scadenza: 18M
Quantità: 4,5 gr
Reperibilità:Negozi Monomarca e http://www.wjcon.it
Il packaging è quello dei comuni blush Wjcon, nero con logo del brand rosso. A differire la forma del cofanetto qui più piccola e allungata. All'interno oltre alla cialda leggermente bombata, ritroviamo un pratico specchietto. 
Delle 7 nuances disponibili ho acquistato la 100 un pesca satinato molto luminoso e brillante e il 102 un arancio ricco di microglitter dorati.
Il prodotto possiede una texture setosissima è molto morbida. Risulta scrivente e facilmente sfumabile. Si fonde perfettamente con l'incarnato andando a donare un aspetto sano e fresco. Io li adoro! Sono i miei blush preferiti in assoluto e li ho praticamente divorati. Hanno un'ottima tenuta e possono essere utilizzati anche bagnati per un effetto più metallico e acceso. Super consigliati! Io sono veramente soddisfatta e li uso anche per lavorare perché la resa è fantastica!
Voi li avete mai provati? Che ne pensate? 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...