2 nov 2010

Review: ACQUA DI LUNA


TONICO: ACQUA DI LUNA
E' il primo tonico Lush che ho avuto modo di testare e devo dire sono rimasta piuttosto soddisfatta.
Il prodotto che ho scelto è indicato per le pelli miste o grasse.
La sua funzione è quella di detergere e rinfrescare la pelle.
Tra i suoi ingrediente c'è il Tea Tree che, avendo proprietà disinfettanti, aiuta a prevenire le impurità.
Il prodotto è contenuto in una boccetta nera dotata di vaporizzatore per una applicazione più agevole.
E' disponibile in due taglie:100 e 250 gr
Caratteristiche Generali:
Prezzo/quantità: 5,95€/100gr...9,95€/250gr
Scadenza: i prodotti Lush sono tutti freschi e artigianali e per ogni pezzo la scadenza è indicata sulla confezione e dipende dal giorno di confezionamento.
Il  mio tonico possiede l'etichetta Inglese perchè l'ho acquistato dal sito uk.
Personalmente lo uso vaporizzandolo direttamente sul viso dopo essermi struccata per avere una sensazione rinfrescante oppure lo spruzzo su dischetti di cotone per poi tamponarli sul viso.
  Mi secca leggermente la pelle ma, allo stesso tempo, me la opacizza, specialmente nella zona T e sulle guance.
Consiglio di idratare la pelle con una crema dopo che il prodotto si è completamente assorbito.
Usandolo costantemente ho notato una notevole riduzione
dell'oleosità della pelle, inoltre dopo essermi struccata mi lascia una sensazione di rinfrescante molto piacevole.
Non posso farvi un confronto con gli altri due tonici proposti da Lush perchè ancora non li ho provati (essendo più indicati alle pelli secche) ma eventualmente procederò più avanti ad un aggiornamento.
Purtroppo prodotti di questo genere necessitano di essere testati da persona a persona poichè, come ho già detto in precedenza, non tutte abbiamo una pelle uguale e di conseguenza non tutte possiamo trovarci bene con gli stessi prodotti.
Posso dirvi quindi che se cercate un tonico non aggressivo, rinfrescante e lenitivo questo vale la pena di essere provato, e....se lo avete già fatto...
ditemi pure come vi siete trovate con un commento così possiamo confrontare le varie idee^_^ 

Lati Positivi: effetto opacità, sensazione di freschezza.
Lati Negativi: secca leggermente la pelle.


NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
I prodotti presentati sono stati acquistati da me e 
non sono stata pagata per realizzare questa recensione






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...