20 gen 2011

Astra: Mascara Magic Lashes

Mascara Magic Lashes 
Limited Edition
Questo è il mascara in edizione limitata presentato da Astra per la rivista Donna Moderna in Uscita oggi nella maggior parte delle edicole d'Italia.
La confezione è molto carina, nera con decori floreali.
La quantità di prodotto non è molta, credo sia la metà del formato normale...
in fondo vi posto una foto di confronto con un normale formato di mascara Astra.

 Lo scovolino è di medie dimensioni, in setole e permette una facile applicazione del prodotto.
Ho subito provato il prodotto e devo dire che non è male ...
Separa bene le ciglia, le incurva a sufficienza e le volumizza leggermente.
L'effetto resta comunque abbastanza naturale. 
Per un costo di 1,70€ (compresa rivista) direi che vale la pena provarlo ^_^
....anche se il mio mascara preferito resta 
il Carbon Black sempre di Astra:)

Voi siete riuscite a trovarlo?
Che ne pensate?

NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
I prodotti presentati sono stati acquistati da me e 

non sono stata pagata per realizzare questa recensione.



14 commenti:

  1. sembra ottimo! purtroppo pero' non l'ho trovato...
    PS: bellissima la nuova grafica! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie Aru è ancora in elaborazione eheheh
    comunque mi dispiace che tu non l'abbia trovato...io fortunatamente ce l'ho fatta al primo al primo edicolante:) Prova a girare ancora un pò...io lo smalto fango la scorsa settimana l'ho trovato dopo aver perso totalmente le speranze ^_^

    RispondiElimina
  3. anche io ho il carbon black di astra e lo adoro!!!
    Questo sinceramente non mi ispira molto,non amo gli scovolini fatti in quel modo!
    In compenso gli smalti layla li ho agguantati in tutte e 3 le tonalità ehehe
    PS Se ti interessa ho pubblicato un nuovo post riguardante gli ultimi trucchi che ho realizzato:)
    http://scri420.blogspot.com/2011/01/ultimi-make-up-cristefy-anna.html
    baci
    Giorgia

    RispondiElimina
  4. Anche io l'ho presoooo!! ieeeeeee ^_^
    Ho provato tutti e due e devo dire che il Carbon,soddisfa di più!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao, se vuoi passa dal mio blog,c'è una sorpresina per te !

    RispondiElimina
  6. bella recensione :)
    Se ti va passa da me!
    www.loverofbeauty.blogspot.com !

    RispondiElimina
  7. wow!!! che magnifico blog! se ti va passa nel mio blog: http://sweetdreamingblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Wilma... sei stata nominata! :D
    http://fascinationrulez.wordpress.com/2011/01/20/sunshine-award-2011/

    RispondiElimina
  9. io lo devo avere uffaaaaaaaa, le edicole però sono così sfornite! bellissima grafica tesoro!

    RispondiElimina
  10. ciao! probabilmente tu non sai nemmeno dove sta di casa il mio blog, comunque a me il tuo piace tanto... qui c'è una sorpresina per te... http://ccfairy.blogspot.com/2011/01/sunshine-awards-2011.html

    RispondiElimina
  11. domani provo a convincere il mio ragazzo me lo faccio prendere..io devo studiare!!! sigh!

    RispondiElimina
  12. io andrò domani in edicola, sono sempre alla ricerca di un mascaa che mi pettini le ciglia in modo egregio :)

    RispondiElimina
  13. Wilma cara :) Ieri sono andata al supermercato e ho addocchiato immediatamente lo stend "cartoleria" e c'era, preso al volo, col mio ragazzo che mi ha guardato malissimo :p Però non l'ho ancora provato...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...