4 apr 2012

Recensione e Swatches Sleek MakeUp BLUSH BY 3 in LACE Review


Sono finalmente disponibili anche nello store online i nuovi BLUSH BY 3 di Sleek MakeUp. Si tratta di una piccola palette contenente ben tre diversi blush dalla finitura opaca o satinata. Ultra-pigmentati e a lunga tenuta, sono pensati per accompagnarvi tutta la giornata.

 Caratteristiche Generali:
Prezzo: €13
Quantità: 20gr
Scadenza: 24M
Reperibilità: Superdrug e http://www.sleekmakeup.com
La confezione non è eccessivamente grande e si rivela quindi pratica e maneggevole. Molto essenziale, nel suo look total black richiama le confezioni degli altri prodotti della linea permanente.
All'interno della confezione sono alloggiate separatamente le tre diverse colorazioni di blush ed è presente anche un specchio di discrete dimensioni, molto utile.
Le palette sono disponibili in 5 varianti: 
a partire da in alto a sinistra:
Flame, Pumpkin, Sugar, Pink Sprint, Lace.
La variante che vedete qui recensita è LACE e si compone di 
Crochet un arancio opaco
Guipure un pesca satinato con riflessi oro  
Chantilly pesca opaco
Poichè possiedo tutti i blush singoli Sleek posso dirvi a quali colori somigliano in modo che possiate orientarvi nell'acquisto. Guipure è molto simile a Rose Gold; Crochet a Pan Tao (Avoir La Peche Collection). Chantilly è un inedito!
Tutti e tre i blush sono pigmentatissimi e facilmente sfumabili. Le tonalità in questione si adattano perfettamente a carnagioni chiari e, perchè no, anche a quelle più abbronzate. Il centrale in particolar modo è molto luminoso e dona un aspetto elegante e fresco. Questa palette è indicatissima per la stagione primaverile. La texture del prodotto è leggermente farinosa per i colori opachi, ma lo trovo un fattore irrilevante vista la qualità del prodotto. 
La tenuta è ottima!
Vi propongo in quest'ultima immagine un confronto tra le dimensioni dei nuovi blush e quelli singoli. Come vedete nella nuova collezione risultano leggermente più piccoli, ma c'è sicuramente il vantaggio di avere tre colori in un'unica confezione. Se calcolate che il prezzo di un blush singolo è €7, vedo questa soluzione a tre davvero molto conveniente! 
Che ne dite? Vi piacciono? Ne avete già adocchiato qualcuno?

14 commenti:

  1. La versione che hai tu mi sembra la più interessante.

    RispondiElimina
  2. Guipure è splendido *-* bellissimi davvero!

    RispondiElimina
  3. Bellissima! E anche conveniente rispetto al singolo blush!

    RispondiElimina
  4. aspettavo gli swatches di questa, i colori sono proprio in linea con i miei gusti :D

    RispondiElimina
  5. E' bellissima, ma ho già Rose Gold... credo mi orienterò su altre varianti più inedite per me :)

    RispondiElimina
  6. Appena erano uscite le prime foto di questi blush in trio ero entusiasta, ora però sono dubbiosa...non c'è una combinazione dove mi convincano o mi piacciano tutti e 3 i colori.... :/
    Di questa che hai tu per esempio ho già Rose Gold che è simile a quello centrale, della combo Flame non mi interessa il marroncino, sugar e pink sprint non mi piacciono e di pumpkin non mi piace l'arancio...è vero che convengono lo stesso anche se mi piacciono solo 2 colori su 3 ma mi urta lo stesso avere dei colori che non uso...mah...

    RispondiElimina
  7. Io adoro pumpkin e lace. I blush sleek sono davvero validi e iper pigmentati

    RispondiElimina
  8. oddio che bella *_* a me piace molto anche flame e sugar pink, ma di certo sono meno portabili... su questa farò senz'altro un pensierino!

    RispondiElimina
  9. quali sono le dimensioni della palette?

    RispondiElimina
  10. Che belli!!!! SOno una nuova follower, se ti va, passa anche da me: www.thedeathberrybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...