25 mar 2011

About....KUBOBEAUTY

KuboBeauty è un giovane Brand italiano che recentemente si è imposto sul mercato come innovativo marchio di pennelli e accessori cosmetici altamente specializzato e professionale.Offre una vasta gamma di articoli di alta qualità pensati per ogni tipo di esigenza. Garantisce non solo un confezionamento tradizionale, che ci rende sicuri sulla qualità del prodotto, ma anche innovazione nella produzione che consente di ottenere un prodotto finito moderno, trendy e decisamente funzionale.
Tutti gli articoli sono curati nei minimi dettagli e sono valorizzati da finiture lussuose e materiali di qualità. Le loro linee si dividono principalmente in due diverse sezioni:
Linea Beauty : manici corti e finiture pratiche. Per i consumatori più esigenti che non vogliono rinunciare ad un make up impeccabile.
Linea Professional : dedicata ai professionisti del settore, design minimalista e accattivante. Pennelli adatti a chi ha fatto della bellezza il fine del proprio lavoro.
Oltre  a queste linee è presente un'altra composta di 5 referenze dedicata a tutto coloro che soffrono di allergie o problemi alla pelle.La linea si chiama Dermocura e gli articoli sono in filato sintetico dermatologicamente testato.

Le confezioni dei prodotti sono affascinanti ma comunque attente all'ambiente: 
i materiali sono tutti riciclabili e facilmente si può trovare un'uso alternativo alle pratiche pochettine trasparenti in cui sono confezionati i pennelli.
Per facilitare la scelta dello strumento di lavoro più adatto ogni confezione riporta dei simboli che rimandano a particolari categorie:






Sono davvero curiosa di iniziare a provare questi campioni! Al tatto sembrano ottimi...Vedremo se riusciranno a soddisfare tutte le mie aspettative!^_^

Presto sarà attivo anche il negozio on-line...Per il momento, se volete avere maggiori informazioni, vi consiglio di visitare il loro sito ufficiale
A presto con le recensioni!






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...