9 mag 2011

Review & Swatches Glo Minerals BLUSH Rosebound

BLUSH
Il prodotto che vi mostro oggi è di una ditta di prodotti minerali molto famosa in America.
Io ho avuto modo di acquistare alcuni prodotti ad un prezzo davvero speciale (3€) all'International Estetica di Roma.
 Probabilmente si trattava di prodotti di collezioni passate o in via di aggiornamento. 
Infatti il blush che vi mostro oggi, attualmente è distribuito con il packaging che vedete in alto, mentre io lo possiedo nella precedente versione.
Anche i prezzi normalmente sono molto più alti: il blush infatti acquistandolo dal sito viene circa 26$.
Insomma sono riuscita a fare un buon affare ^_^
Ho fatto qualche ricerca e questo Brand non è molto noto in Italia, anche se, qualche tempo fa, qualche ragazza ha affermato di aver trovato questi prodotti in alcune profumerie.
Comunque è possibile acquistare dal loro sito ufficiale
dal quale potrete ricavare anche altre informazioni.
Ma passiamo alla trattazione del prodotto in questione.
Sul sito ufficiale è disponibile in ben 14 colorazioni:
Io ho acquistato Rosebud
Caratteristiche Generali:
Prezzo: 3€ nuova versione 26$
Quantità: 3,4gr
Il packaging di questa versione è una sorta di jar con tappo svitabile, all'interno del quale è alloggiata la cialda che ha un diametro di circa 36mm.
Piccolina quindi, ma comunque più che sufficiente a moltissime applicazioni.
Il colore è un bel mattone chiaro tendente al rosa MATT.
Estremamente sfumabile si adatta perfettamente alla pelle ed ha un'ottima durata.
La pigmentazione è buona ma il colore comunque aiuta a mantenere un aspetto sano e naturale.

Lati Positivi: sfumabilità 
Lati Negativi: packaging scomodo
Mi è piaciuto davvero molto e mi sono pentita di non aver acquistato altre tonalità. Spero di avere in futuro un'altra occasione:)


NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
I prodotti presentati sono stati acquistati da me e 
non sono stata pagata per realizzare questa recensione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...