24 giu 2011

About... Omeoenergetica

 
Omeoenergetica è un marchio giovane, specializzato nella bellezza e nel benessere, che pone particolare attenzione alle tecniche più innovative di ringiovanimento. La sua filosofia è quella che non può esserci una vera bellezza senza una ricerca scientifica approfondita di ciò che conferisce energia ed equilibrio a tutto il corpo. 

I prodotti estetici, da loro distribuiti, sono densi di principi attivi, in grado di arrivare in profondità e hanno una formulazione esclusiva in grado di risvegliare il potenziale di energia intrinseco nella pelle.  Sono i prodotti ideali per ritornare ad un viso giovane e ad un corpo dalla forma perfetta.

Le loro linee si dividono in :
Viso
La pelle cambia da persona a persona per spessore,  sensibilità e altre caratteristiche. Omeoenergetica propone diversi trattamenti adatti ad ogni esigenza.Partendo dal presupposto che ogni pelle ha bisogno di energia, per rilanciare i processi metabolici cutanei e innescare un autentico e profondo processo di ringiovanimento, ha creato AME, Attivatore Metabolico Energetico, base fondamentale di tutti i prodotti della linea Rejuvenating Anti Aging Method. AME è un complesso esclusivo di origine naturale che induce una forte azione antiaging e promuove una bioregolazione complessiva.
La linea comprende Maschere Rinnovatrici, Lozioni detergenti, Creme Rivitalizzanti e Sieri.

Corpo
Le formulazioni dei prodotti Corpo di Omeoenergetica sono studiate per ogni tipo di esigenza: eliminare la cellulite e l’adipe in eccesso, alleggerire e rimodellare le gambe, tonificare e rassodare, idratare, sciogliere le tensioni e le contratture favorendo il relax.
La linea comprende Bagnidoccia, Creme e trattamenti contro la cellulite e le adiposità.

Capelli
Una chioma, resistente e luminosa dipende da un cuoio capelluto sano. E’ per questo che Omeoenergetica, ha messo a punto una linea dedicata alla bellezza dei capelli, in grado di rivitalizzare in profondità il cuoio capelluto e assicurarne il corretto funzionamento. Come il viso e il corpo, anche il cuoio capelluto ha bisogno mantenere alte le proprie capacità di difesa dalle aggressioni esterne. Grazie al complesso AME, Attivatore Metabolico Energetico, la linea Rejuvenating Hair Care Method fornisce i nutrienti e l’energia necessari per ripristinare fisiologicamente i meccanismi naturali di riparazione e difesa, rilanciando il potenziale di giovinezza dei nostri capelli.
La linea comprende Shampoo e Sieri.
Io mi sono avvicinata ultimamente a questi trattamenti e sono davvero curiosa di conoscerne i benefici. ^_^
Voi avete mai provato prodotti così specifici? Che ne pensate?

 Per maggiori informazioni puoi consultare il sito 


NB: Le informazioni sono state raccolte dal sito ufficiale 
di Omeoenergetica a scopo informativo.
Sono stata autorizzata alla diffusione delle stesse.
Non ho percepito denaro per la diffusione della notizia. 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...