10 giu 2011

about.. Resina EPILTECH - Deva Ceretta Naturale

Oggi parliamo di ceretta!
Ebbene si... in casa mia non ci facciamo mancare nulla... 
Mia madre è estetista e quindi un po' ce ne intendiamo ^_^ 
Come potrà immaginare chi svolge questo lavoro, a casa mia mal sono sopportate, come metodi depilatori, creme e lamette che spezzano il pelo e lo rinforzano.
Quindi, sorvolando emergenze e casi speciali, è ammessa solo la ceretta.
Solitamente impieghiamo per praticità una ceretta liposolubile al miele ma, in questo ultimo periodo stiamo provando il sistema resina EPILTECH Deva.

Deva Srl è un'azienda completamente italiana che si è affacciata da non molto sul mercato ma ha già riscosso discreti successi nel suo campo.
E' produttrice esclusiva della resina Epiltech e l'unica importatrice italiana dei marchi spagnoli per la cura del corpo TEGOR e BIOESPANA.

Offre una vasta gamma di prodotti per la cura del viso e del corpo, ma soprattutto per la depilazione.
L'articolo sicuramente più diffuso e apprezzato è la appunto la Resina Epiltech.
"...La resina EPILTECH, essendo un prodotto assolutamente naturale, composta principalmente da resina colofonia esterificata e un'alta percentuale di cera d'api, ha un ottimo effetto di sradicamento del pelo, fino alla radice evitando così che il pelo si spezzi e lasciando il poro pilifero assolutamente libero senza provocare rossori alla pelle e quei fastidiosi puntini rossi (Follicolite) garantendo, di fatto, una pelle liscia per molte settimane, l'estirpazione avviene senza DOLORE in quanto è assente lo strappo che normalmente avviene con la tradizionale ceretta.
La novità sta nella sua composizione dove troviamo gli Enzimi Proteolitici come la Papaina e la Bromelina, che insieme all'olio essenziale di Geranio Bourbon creano una vasocostrizione che porta alla totale disabilitazione del bulbo pilifero rallentando così la ricrescita del pelo e creando una netta diminuzione della densità follicolare, soprattutto la struttura del pelo, nella ricrescita, si presenterà più sottile e debole.
Gli altri Oli Essenziali, che troviamo all'interno della resina Epiltech sono la Larrea Divaricata, Lavanda spiga, Tea Tree, Menta Piperita, questi hanno come funzione quella di agire da regolatori, antisettici, antibatterici, antimicotici e antivirale, idratando la tua pelle per diversi giorni dopo l'epilazione ecco perché è importante lavarsi con prodotti senza tensioattivi .
La resina Epiltech ha cambiato davvero il mondo dell'epilazione ed è un trattamento unico, moderno e soprattutto senza eguali ovviamente senza alcuna controindicazione infatti può essere usata da tutti da chi ha una pelle molto sensibile a chi ha una fragilità capillare da donne incinte e dagli uomini ..."

Insomma le promesse sono davvero buone!


La resina è distribuita in due formati:
In barattolo e in dischetti.
Questi ultimi sono quelli che sto provando in questi giorni e quindi presto ve ne parlerò in una trattazione più ampia e specifica.


Per il momento vi lascio un video informativo che ho trovato sul prodotto...Magari può esservi utile!
Cosa ne pensate voi della ceretta?
Quali sono i metodi secondo voi più efficaci per la depilazione?
Aspetto i vostri pareri ^_^



Per maggiori informazioni potete consultare il loro sito ufficiale 
A questo link troverete anche una mappa con la dislocazione dei centri Deva in Italia!

NB :
Le immagine sono una concessione autorizzata 
dell'ufficio stampa di Deva Srl
Le informazioni sono state fornite 
dall'ufficio stampa di Devasrl.
Non sono stata pagata per la 
pubblicazione di  questa anteprima.

7 commenti:

  1. il barattolo da 500ml 17€
    invece i dischetti 800gr per 23 euro circa

    RispondiElimina
  2. interessante!!! Wilma tu sai dove si possono trovare questi prodotti oltre dove immagino, nei negozi di forniture per estetiste?

    RispondiElimina
  3. davvero interessante...
    anche io vorrei sapere se si possono acquistare (da privati)

    RispondiElimina
  4. sisi ragazze date un'occhiata al sito! il link è alla fine dell'articolo... si possono fare ordini telefonici se non erro ;)

    RispondiElimina
  5. io la uso da anni ed anni e mi trovo benissimo, la versione nuova è ancora meglio :D

    RispondiElimina
  6. ciao olivia,visto ke la usi da anni.cm e la ricrescita sempre uguale o tarda nel crescere?e quale usi?io sono tentata nel prenderla...ma mi sa che si puo fare una sola applicazione x che deve fare gambe e inguine...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...