16 giu 2011

Review: CLEANSE & POLISH Hot Cloth Cleanser LIZ EARLE

Vi svelo un segreto... Io odio struccarmi! Ogni sera per me è un trauma quando arriva il momento di prendere in mano ovatta e detergente... E' un'operazione che mi annoia e mi infastidisce. Avendo gli occhi molto sensibili infatti, difficilmente riesco a tollerare struccanti di ogni sorta e spesso gli occhi mi si arrossano e iniziano a lacrimare. Poi mi fanno male le ciglia...Ebbene si...Sarò forse l'unica? Provando vari prodotti e vari metodi alternativi sono arrivata fino a Liz Earle... e credo di aver scoperto il mio struccante per la vita! Potrà sembrare esagerato ma, vi assicuro, fino ad oggi, questo è il miglior struccante che io abbia mai provato! Fin dal primo utilizzo ho capito perchè è così popolare e multi-premiato.
Ma andiamo per ordine e vediamo di cosa si tratta:

Il Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser è il sistema ideale per la detersione del viso e la rimozione di qualsiasi traccia di Make up.  E' un detergente potente e concentrato, ma assolutamente adatto a qualsiasi tipo di pelle, anche le più sensibili. Contiene ingredienti naturalmente attivi come olio essenziale di eucalipto e il burro di cacao.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 13.25£ (starter kit)
Quantità: 100ml
Scadenza: 30M
NON TESTATO SUGLI ANIMALI
Il Pump Starter Kit è la versione che consiglio di acquistare a chi si avvicina per la prima volta al prodotto. Si compone una comodissima bustina in stoffa richiudibile, all'interno della quale troviamo una confezione da 100ml di struccante e due panni in Mussola...
A cosa servono questi ultimi? Vediamolo più avanti ^_^
Il prodotto è contenuto all'interno di di un flacone in plastica con erogatore a "pompetta". Si presenta come una crema densa e ricca. Basta una piccola noce di prodotto e si può procedere all'applicazione su tutto il viso, zona del collo compresa. 
Prima Fase: Iniziate a sfregare e massaggiare la crema. Il vostro Make up inizierà a sciogliersi e a mescolarsi...Ma non temete...Continuate a massaggiare e a godetevi il fantastico profumo che emana: freschissimo tra la menta e l'eucalipto! 
Mi ricorda decisamente la crema dopobarba che usa papà ^_^
A questo punto, quando il vostro aspetto sarà abbastanza simile a quello di un pagliaccetto lasciato sotto la pioggia, potete procedere con la seconda fase! Armatevi di uno dei panni in Mussola in dotazione, passatelo in acqua tiepida e strizzatelo per bene. A questo punto, con movimenti circolari, andate a rimuovere i residui di prodotto. Ogni traccia di Make up verrà magicamente eliminata, anche quello waterproof! Senza fatica!
La vostra pelle risulterà liscissima, morbida e freschissima. Una sensazione davvero piacevole e rilassante per il vostro viso, che si sentirà subito più leggero.

L'ideale sarebbe usarlo due volte al giorno: mattina e sera per avere una pelle sempre pulita e brillante. Il flacone da 100ml vi consentirà davvero moltissimi utilizzi e i panni in mussola sono facilmente lavabili (consiglio di farlo MINIMO una volta a settimana per eliminare tutti i batteri che andranno a depositarsi su essi durante il disuso).

Insomma avrete capito che lo adoro davvero. Credo che non riuscirò più a separarmene. Penso che la prossima volta acquisterò il formato da 200ml senza il resto del kit, che è già in mio possesso, al costo di 21,95£.

Lati Positivi: sensazione di pulizia, efficacia prodotto
Lati Negativi: assolutamente nessuno
E' la prima volta che mi lascio andare ad una votazione così alta, ma davvero non riesco a trovare alcun difetto da attribuire a questo prodotto. Per me è assolutamente perfetto!Mi sento davvero di consigliarlo ad occhi chiusi a tutte voi, 
credo che valga veramente la pena provarlo.

Ebbene voi che mi dite? Siete già vittime di questo prodotto?  Che ne Pensate? sono curiosa di avere un confronto con voi^_^

I prodotti Liz Earle possono essere acquistati direttamente dal sito ufficiale 


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati gratuitamente 
da Liz Earle a scopo di recensione.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime saranno realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

19 commenti:

  1. *.* sfrrrrrr
    per capire bisogna provarlo!
    FANTASMAGORICO!

    RispondiElimina
  2. confermo tutto quello che dici èì davvero spettacolare questo prodotto!!!

    RispondiElimina
  3. che bel prodotto,prima o poi mi deciderò anch'io a provarlo ;)

    RispondiElimina
  4. anche io lo adoro come struccante! Scioglie tutto!
    però mi ha impressionato solo per quello quindi la mattina continuo con la mia routine normale con latte detergente ecobio e panno in microfibra.

    RispondiElimina
  5. l'ho adorato dal primo secondo, è l'unico che rimuove l'eyeliner waterproof senza farmi irritare gli occhi, adoro la consistenza perchè non rischio di farmela finire dentro gli occhi come mi succede praticamente ogni volta che uso un latte detergente.

    RispondiElimina
  6. anche io l'ho adottato come struccante ufficiale. che farei senza di lui??? ps. le tue foto sono sempre le migliori di tutti i blog del mondo :D

    RispondiElimina
  7. concordo con ccfairy per quanto riguarda le foto =)

    RispondiElimina
  8. *_* mi sento lusingata...e pensare che Fred mi sgrida in continuazione ihihih...:( queste sono piccole grandi soddisfazioni^_^

    RispondiElimina
  9. ^_^ si può acquistare sul loro sito ufficiale c'è il link a fine post ^_^

    RispondiElimina
  10. sono moooolto incuriosita :) e proprio perchè il momento dello "strucco" non è tra i miei preferiti sono sempre alla ricerca dello struccante perfetto! chissà.. magari questa è la volta buona.. :) devo decidermi a provarlo, grazie per la scoperta! :) foto e recensione voto: 10+! :D

    RispondiElimina
  11. Grazie Sophie ti consiglio di provarlo! davvero a me ha reso più piacevole il dovere di struccarmi!!!^_^

    RispondiElimina
  12. Quindi va bene anche per gli occhi e il mascara?

    RispondiElimina
  13. assolutamente siiii :D è perfetto anche contro il mascara più resistente!

    RispondiElimina
  14. mi hai fatto venir voglia di provarlo..magari appunto la confezione piu piccola! ma dopo questo struccante..ce bisogno di usare pure un gel detergente x il viso..o nn ne vale la pena? si passa direttamente al tonico:?

    RispondiElimina
  15. io con questo riesco a pulire bene in profondità quindi dopo passo subito al tonico^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...