27 lug 2011

Review & Swatches La Bioprofumeria MONTALTO NATURA OMBRETTO IN PERLE AZZURRO

Su La Bioprofumeria, tra la cosmesi certificata Eco-Bio, troviamo anche prodotti di make-up tradizionali o minerali. Tra questi quelli della casa produttrice Montalto Natura: mascara, matite labbra, ombretti compatti, gloss e ombretti minerali... Proprio questi ultimi vengono definiti ombretti in perle e sono disponibili in svariate colorazioni. E' un prodotto in polvere da usare sugli occhi o da miscelare ad un gloss o ad una crema, per ottenere un effetto luminoso e brillante.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: circa 12€
Scadenza: 12M 
Inci: Mica +/- CI 77491, CI 77007, CI 77492, CI 77891, CI 77499, CI 75470, CI 77288, CI 77289, CI 77510, CI 77742
Il prodotto è contenuto all'interno di una piccola jar trasparente con tappo argentato, sulla quale è stampato in bianco il logo della casa produttrice.
Il colore che vedete in foto è AZZURO-Light Blue, un azzurro tenue perlato ricco di micro glitterini argentati che donano brillantezza e luminosità.
E' molto scrivente e applicato sopra un primer o una base colorata rivela splendidi riflessi. Si può applicare anche bagnato per ottenere un colore più intenso. Si stende con un normalissimo pennello da ombretto ed è facilmente sfumabile; unica accortezza richiesta è prelevare poco prodotto in modo da evitare sfarinamenti sul viso. Può essere usato sia come ombretto che come eyeliner, se associato ad un medium. Visto che è un prodotto a base di mica non è proibito l'uso sulle labbra o il resto del corpo, quindi, le altre colorazioni possono essere mescolate a gloss o a creme per il corpo, per creare effetti inediti con prodotti già in vostro possesso. Insomma un prodotto versatile che potrete sfruttare a vostro piacimento. Anche se la quantità di prodotto non è molta posso assicurarvi che vi durerà a lungo poichè è sufficiente davvero una minima quantità per ottenere un colore ricco e uniforme. Pienamente soddisfatta del prodotto!

Lati Positivi: versatilità, particolarità colore, tenuta, naturale
Lati Negativi: al momento nessuno se non il prezzo un pò elevato ma comunque giustificato
Mi sento di consigliarvelo in quanto prodotto naturale e sicuro. Le colorazioni chiare sono potenzialmente più funzionali in quanto si posso sfruttare per molti più scopi. 
E' un prodotto distribuito da :
Cliccando sull'immagine sarete indirizzato direttamente al sito web dal quale si può anche tranquillamente ordinare. Per maggiori informazioni potete anche visitare la pagina Facebook


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da La Bioprofumeria a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

4 commenti:

  1. bellissimo colore, nello swatches è applicato asciutto? quanti grammi sono?

    RispondiElimina
  2. @Alessandra : ciao cara si è applicato asciutto ;) purtroppo sulla jar non si indicati i gr di prodotto quindi non ti saprei dire :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...