24 lug 2011

Review & Swatches: RICH COLOUR GLOSS Lily Lolo


Mondevert ha presentato in occasione della Notte Bianca i nuovi Rich Colour Lip Gloss di Lily Lolo... Ne avete approfittato? Io ho avuto la possibilità di provare una delle tre colorazioni proposte dall'e-commerce. Vi chiederete come mai solo tre dei sei appartenenti alla collezione... la risposta è molto semplice e soprattutto lodevole: Mondevert ha voluto distribuire soltanto quelli che non contengono Carmine in modo da non dover sacrificare le cocciniglie. La tonalità che ho provato è Peachy Keen.

"...Il lipgloss Peachy Keen di Lily Lolo è un lucidalabbra color pesca arricchito da un tocco di brillantini, perfetto sulle pelli più chiare. Con un delizioso aroma di cioccolata, regala alle labbra idratazione e morbidezza grazie alla presenza, nella formula, di vitamine e prezioso olio di jojoba biologico.
Ad effetto naturale, non appiccicoso, non contiene ingredienti di origine animale; grazie al pratico applicatore in spugnetta, si può utilizzare comodamente anche fuori casa, per un veloce ritocco. E' ideale da usare da solo per un look naturale, ma è anche perfetto da indossare sopra il vostro rossetto preferito..."

 Caratteristiche Generali:
Prezzo: 8,29€ scontato 7,46€
Quantità: 6ml
Scadenza: 12M
Inci: ricinus communis seed oil, oleic/linolic/linolenic polyglyceryl, hydrogenated castor oil, sucrose acetate isobutyrate, cera alba, simmondsia chinensis seed oil, aroma, copernicia cerifera cera, mica (CI77019), tocopherol, titanium dioxide (CI77891), iron oxide (CI77491).
MADE IN UK
Il gloss è contenuto all'interno di una confezione di media grandezza, molto  pratica da portare in borsetta. L'applicatore è il classico a spugnetta e consente di applicare uniformemente il prodotto. 

Modo d'uso: applicate il lipgloss utilizzando l'applicatore in spugnetta in dotazione con il prodotto o aiutandovi con l'apposito pennello per labbra; potete personalizzare il prodotto aggiungendo di volta in volta una piccola quantità del vostro colore Lily Lolo preferito (attenzione: utilizzate soltanto i colori che non riportino la frase 'non utilizzabile sulle labbra') o di un pigmento minerale.
Il gloss è di un colore Nude leggermente aranciato. Non è super coprente ma contiene dei microglitterini dorati che lo fanno apparire brillante e luminoso. La stesura è assolutamente scorrevole e il prodotto sulle labbra è molto leggero e per nulla appiccicoso. La tenuta è buona. Ha una profumazione di cioccolato piuttosto forte ma comunque piacevole. Le labbra risultano subito più morbide ed idratate. Il prodotto mi è piaciuto e il fatto che sia assolutamente biologico e non testato sugli animali gli conferisce un ulteriore punto a favore. 
Nei prossimi giorni vi mostrerò in altri articoli come intensificare il colore aggiungendo pigmenti (il cui uso è indicato anche per le labbra) e come applicarlo in abbinamento ad una matita.

Lati Positivi: idratazione, texture
Lati Negativi: per alcuni potrebbe essere la forte profumazione

Non posso ancora dare un giudizio complessivo al prodotto perchè lo sto provando solo da pochi giorni, ma volevo mostrarvelo visto il recente lancio. 
Vi aggiornerò sicuramente più avanti in un altro post ^_^

Disponibile su:

Per il momento che ne pensate? La mia prima impressione è sicuramente buona... 
Presto vi mostrerò ulteriori metodi d'impiego del prodotto...^_^
Continuate a seguirmi!



NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Mondevert a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

2 commenti:

  1. Ciao,siccome vorrei chiedere alcune informazioni a Mondevert su vari prodotti volevo chiederti se per caso avessi un'email a cui contattarli perchè sul loro sito non riesco ad accedere all'area contatti. Ti ringrazio in anticipo,Makeuplover.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...