24 ago 2011

Recensione Omeoenergetica CREMA GAMBE SNELLE E TONICHE Rejuvenating Body Sculpture Method

Diverso tempo fa qui ho avuto modo di parlarvi di Omeoenergetica, un marchio giovane dedicato alla bellezza del corpo e del viso. Oggi voglio sottoporre alla vostra attenzione uno dei prodotti della loro linea corpo dedicato al rimodellamento delle gambe: la Crema Gambe Snelle e Toniche inclusa nella linea Rejuvenating Body Sculpture Method.
Vediamo di cosa si tratta:

"..Specifica per le gambe e indicata per le zone interessate da adiposità. Questa emulsione, particolarmente ricca, attenua immediatamente la sensazione di gambe pesanti stimolando la microcircolazione. Esercita un’efficace azione tonica e rassodante, restituendo armonia al corpo. Il complesso AME, Attivatore Metabolico Energetico, in essa contenuto, stimola i processi di ringiovanimento cutaneo..."

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €58
Quantità: 200ml
Scadenza: 12M
La crema è contenuta all'interno di un tubo in plastica e per erogare il prodotto è necessaria soltanto una lieve pressione. 
Il prodotto ha una consistenza medio-densa ma si stende piuttosto facilmente. L'assorbimento non è immediato ma richiede un massaggio dopo il quale la pelle risulterà subito più morbida e per nulla unta. Dopo qualche minuto dall'applicazione inizierete a compiacervi dell'effetto caldo-freddo, indicatore dell'azione del prodotto. Immediata è la sensazione di gambe più leggere e dinamiche. La profumazione è molto forte e persistente, sa di menta. A molti potrebbe risultare fastidioso, ma personalmente la trovo piacevole. Il prodotto può essere applicato su gambe, braccia e fianchi, in qualsiasi punto quindi che presenti delle evidenti adiposità. E' consigliabile massaggiarlo dal basso verso l'alto, con movimenti circolari, in modo da riattivare la microcircolazione periferica e accelerare il metabolismo dei grassi . Lo applico tutte le sere da oltre un mese e ho riscontrato un lieve miglioramento per quanto riguarda la tonicità della pelle. Quest'ultima, oltre ad essere più morbida, risulta leggermente più soda e allo stesso tempo elastica. E' chiaro che non esistono prodotti cosmetici che facciano miracoli, specialmente contro la cellulite, ma secondo me, questa crema può essere un buon alleato dell'attività fisica e di una sana dieta equilibrata. 

Pro: elasticizza la pelle rendendola al tempo stesso più soda 
Contro: da usare con costanza 

L'efficacia del prodotto si manifesta nel tempo se usato con costanza, quindi mi sento di consigliarlo a coloro che amano prendersi cura del proprio corpo con pazienza e dedizione. E' un trattamento leggermente costoso, ma dalle grandi potenzialità.

Vi lascio un piccolo video introduttivo al prodotto che spero possa esservi utile:
Avete già avuto modo di conoscere questo marchio?
 Voi come combattete gli inestetismi? 
Il prodotto è distribuito da Omeoenergetica. Per maggiori informazioni vi invito a consultare il sito 

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Omeoenergetica a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...