23 ago 2011

Recensione Peau D'Or 24 Carati INDOOR TANNING LOTION

Peau D'Or è il primo marchio esclusivo in Europa specializzato in lozioni abbronzanti di qualità e nella cura della pelle. E' leader in stile ed innovazione.  Nei loro laboratori durevoli un team di scienziati specializzati ha creato le migliori miscele di ingredienti per la  cura dell pelle, per un risalto dell'abbronzatura ottimale e per un miglioramento visibile nella salute della pelle. I loro prodotti abbronzanti garantiscono il massimo risultato dell'abbronzatura, poichè usano solo i migliori ingredienti per esaltare al massimo il colore della pelle e farlo durare più a lungo. Caratterizzati dalla tecnologia abbronzante di ultima generazione, includono abbronzanti all'avanguardia per perfezionare e creare l'abbronzatura perfetta. 
Diverse sono le linee di abbronzanti distribuite da Peau D'Or: Essence, Pure Elements, Skin Care ed Exquisite. Quest'ultima comprende due lozioni prestigiose e attraenti: Pearl Noir per un'invidiabile e scurissimo colorito e 24 Carat per una pelle ricca ed elegante. Proprio questa è la lozione che ho provato: 
"...A volte nella storia le regole devono essere riscritte, dobbiamo cambiare tutto ciò che sappiamo per qualcosa di nuovo. Abbiamo voluto scuotere il mondo degli amanti dell'abbronzatura offrendo all'umanità la migliore lozione abbronzante! Presentando 24 Carati, una miscela spudoratamente ricca di abbronzanti eccezionali e  curanti della pelle che contengono una tecnologia abbronzante all'avanguardia e persino una vera polvere d'oro! Peau d'Or ® 24 Carat ™, permette di cambiare le regole..."

Caratteristiche Generali:
Prezzo: € 129,95
Quantità: 200ml
Scadenza: 12M
Contiene+ 24K Bronzers SmashGold ™ e Smart-scuro Bronzers ™ 
+ 'Deep n Intensificatore Oscuro ™ & Tan-Extend Complex ™
 + CoQ10 & UV Rejuvenating Complex ™
 + UV Rejuvenating Complex ™
 + Satin-Pur ™ & Copperized Attivatori Tan ™

La lozione abbronzante 24Carat è contenuta all'interno di un grande flacone con rifiniture a specchio dorate.Il meccanismo di erogazione del prodotto è a pompetta. Il tutto è a sua volta contenuto in un'elegantissima confezione in cartoncino olografico d'oro, il cui interno è rivestito da una forma in velluto nero. Un packaging che, senza dubbio, ci fa subito intuire la preziosità del prodotto.
Il prodotto si presenta come una crema molto leggera, quasi un gel. Ne basta pochissima per coprire una vasta porzione di corpo grazie alla facilità di stesura. La pelle risulta subito morbida, idratata e molto levigata, quasi come se minimizzasse i pori. Ha una profumazione molto piacevole che però si esaurisce piuttosto in fretta. Lascia la pelle molto luminosa con delle leggere micro-pagliuzze dorate molto fini ed eleganti. Si deve applicare abbondantemente prima dell'esposizione al sole (evitando gli occhi). Non contiene filtri solari e non protegge dalle scottature, ma aiuta ad intensificare l'abbronzatura donandole un'aspetto brillante e piacevolmente dorato. Può essere utilizzo anche prima di sottoporsi a lampade abbronzanti dalla luce artificiale. Il prodotto mi è piaciuto moltissimo poichè lascia una bellissima pelle setosa e aiuta ad uniformare l'abbronzatura donandole una lieve brillantezza.

Pro: rende la pelle setosa
Contro: prezzo poco accessibile

Sicuramente un prodotto lussuoso, consigliato alle fanatiche dell'abbronzatura.
Conoscete questo giovane marchio? che ne pensate?
Il prodotto è distribuito da Peau D'Or. Per maggiori informazioni vi invito a consultare il sito 


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Peau D'Or a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 


4 commenti:

  1. Prezzo pochissimo accessibile!! :)
    Cavoli non credo spenderei mai quella cifra per una crema solare..

    RispondiElimina
  2. e dai però costa poco....sarà anche una crema buonissima..ma 130 euro x una crema solare credo che sia una follia...

    RispondiElimina
  3. sicuramente non è un prezzo abbordabile... diciamo che è un trattamento di bellezza "lussuoso" :)

    RispondiElimina
  4. comunque sul loro sito sono disponibili molti altri prodotti di prezzi nettamente inferiori ma della stessa qualità... come scritto nel post questo contiene particelle d'oro...per questo è molto costoso ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...