11 ago 2011

Review Attirance SUGAR BODY SCRUB Lemon

"...Per rendere la pelle liscia, e piacevolmente soffice, la pulizia quotidiana non è sufficiente. La soluzione più semplice e più efficace per rigenerare e nutrire la pelle in profondità, è quella di usare uno Scrub per il corpo (peeling)..."

 Gli Scrub Attirance sono costituiti da una base di burro di Mango e Mandorle, olio di jojoba e particelle naturali abrasive. Si adattano a tutti i tipi di pelle e sono un'ottimo strumento per curare la pelle secca o normale. Sono disponibili in 5 varianti: Rosa, Arancia, Caffè, Menta Piperita e Limone. Quest'ultimo è quello che ho avuto modo di analizzare più da vicino. 

"...Lo scrub con Olio di Jojoba e Olio di Mandorle al delicato aroma di Limone, contiene zucchero e particelle di semi di fragola, per la pulizia della pelle e delle cellule morte. Dona nutrimento e tono. L'Olio di Mandorle è ricco di vitamine B2 e B3, rende soffice e idrata la pelle secca e sensibile, contrasta l'invecchiamento cellulare e pulisce i pori. Ottimo anche per la cura delle mani e delle unghie. L'Olio di Jojoba e l'Olio di Mandorle vengono assorbiti facilmente, nutrono e donano morbidezza alla pelle. Il Burro di Mango è ricco di vitamine, minerali, enzimi e antiossidanti e dona alla pelle la giusta idratazione per tutta la giornata..." 

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 16€
Quantità: 250gr
Scadenza: indicata sul retro della confezione

Prodotto fatto a mano.
Il prodotto è contenuto all'interno di un barattolo in plastica trasparente con tappo a vite in alluminio. All'interno è presente una pellicola protettiva per mantenere integro il prodotto.
Lo scrub è costituito da un'insieme di granuli di zucchero e semi di fragola, immersi in un liquido oleoso. La profumazione è la stessa del succo fresco di limone.
Il prodotto va applicato sulla  pelle con un massaggio circolare, non troppo aggressivo, in modo che le particelle abrasive possano rimuovere le cellule morte sullo stato superficiale della pelle. Io personalmente lo uso prima della doccia e prima della depilazione per "liberare" i peli sotto pelle. Ne è sconsigliato l'uso sulla pelle post-depilazione, potrebbe fornire un'ulteriore fattore di irritazione. Questo scrub mi è piaciuto molto, è efficace e non aggressivo, lascia la pelle liscia e profumata, senza seccarla troppo o tirarla.
Lati Positivi: profumazione, lascia la pelle morbida
Lati Negativi: al momento nessuno

Lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità-quantità-prezzo.
Prodotto distribuito da Attirance, per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito ufficiale http://www.attirance.it/Attirance/

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Attirance a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

4 commenti:

  1. Lo comprerei anche solo per la confezione, che è veramente stupenda!

    RispondiElimina
  2. tra la tua recensione e la lettura dell'inci so già di adorarlo *_*
    il problema è trovarlo...

    RispondiElimina
  3. Il packaging di questi prodotti è sempre bellissimo e poi a vederlo vien voglia di mangiarlo mi fa pensare alla granita al limone.

    RispondiElimina
  4. Anche io ho qualche prodotto Attirance e sono davvero ottimi!Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...