9 ago 2011

Review: Erbario Toscano Carezze Olio di Oliva Toscano OLIO SECCO

"...L'Olio di Oliva, per le sue elevate capacità emollienti e ammorbidenti, è il protagonista della cosmesi naturale da sempre. Grazie alla presenza di acidi grassi, vitamine e minerali, l'olio d'oliva è l'alleato perfetto per aver una pelle luminosa ed idratata..." 
Così Erbario Toscano presenta la sua linea Carezze Olio di Oliva che comprende una serie di interessanti prodotti per la cura della pelle del nostro corpo e viso. Ho avuto modo di vedere per la prima volta gli articoli di questo marchio al Cosmoprof di Bologna e sono rimasta molto colpita dall'attenzione che il marchio ripone nel benessere e nei materiali. Di questa linea ho avuto il piacere di provare l'Olio Secco e sono rimasta molto colpita dalla sua efficacia e qualità.

"...A base di Olio di Riso, idrata in profondità la pelle, non unge e dona elasticità e tono..."

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 13,90€
Quantità: 125ml
Scadenza: 12M
L'Olio ha un packaging molto simpatico, con il suo tappo rivestito in modo rustico ma ricercato. Il flacone è in plastica e questo evita le spiacevoli rotture che spesso si presentano con il vetro. L'erogatore è "a spruzzo", e in questo modo si riesce ad applicare facilmente raggiungendo anche punti del corpo scomodi, come la schiena.   
L'olio può essere vaporizzato sul corpo dopo il bagno o la doccia e va massaggiato delicatamente. E' adatto a tutti i tipi di pelli anche le più grasse, poichè è un olio secco e non contribuisce ad incrementare l'effetto lucido. Si assorbe velocemente senza lasciare alcuna traccia di unto. La sensazione mentre lo si massaggia sulla pelle è molto particolare, sembra come che si crei una finissima spumina che va poi ad assorbirsi dopo pochi secondi. Lascia la pelle morbida ed idrata. Il profumo è piacevolissimo!  Lo adoro!

Lati Positivi: profumazione e assorbimento rapido, non unge
Lati Negativi: al momento nessuno
 Lo uso ormai da tempo,tutti i giorni, e mi sta dando grandi soddisfazioni. Lo consiglio alle pigre, che non voglio perdere troppo tempo a massaggiare un prodotto e a tutte coloro che, come me, odiano la sensazione di unto sulla pelle. 
Il prodotto è distribuito da Erbario Toscano. Per maggiori informazioni vi invito a consultare il sito http://www.erbariotoscano.it/index.html


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Erbario Toscano a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...