9 ago 2011

About ...Parfums Bombay 1950

"...Una linea di fragranze dalla persistenza estrema ispirate ai luoghi del mondo. Originali interpretazioni olfattive di un viaggio spirituale dalle verdi colline toscane ai caldi colori dell'India. Dodici creazioni fuori dagli steriotipi commerciali, perfetto connubio di aromi unici e spezie rare, miscele improbabili che invece si rivelano rappresentanti di una maestria antica contestualizzata ad arte nel moderno..."

Parfums Bombay 1950 propone 12 preziose fragranze che vi inebrieranno e vi faranno perdere la testa dopo avervi elegantemente profumato. Ricche e persistenti...Ad ognuno il suo! Ho avuto modo di deliziare il mio olfatto annusando alcune delle loro proposte...e di alcune sono rimasta davvero colpita! Di seguito vi lascio le schede informative con tutte le caratteristiche delle profumazioni provate in formato sample.
Intrigante e sensuale!

Attraente e coinvolgente

Fresco e Frizzante!

Classico e inebriante!


Dolce ma deciso
,
Tutte le fragranze si mantengono intense a lungo...davvero persistenti come promettono. Sono rimasta piacevolmente colpita dalle profumazioni particolari e non convenzionali. 
Io sono assolutamente rapita! Se ne avete la possibilità vi consiglio di visitare uno dei rivenditori (potete vedere qui la lista) perchè sarà un'esperienza olfattiva irripetibile^_^

Per maggiori informazioni vi lascio il link della loro pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/Parfums-Bombay-1950/140296982708861?sk=info
 e quello del loro sito ufficiale 

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Parfums Bombay a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...