17 set 2011

Officinali di Montauto HYDROLIVA FLUIDO IDROLIPIDICO

Uno dei prodotti che mi è piaciuto maggiormente di OM è il Fluido Idropilidico Hydroliva. Si tratta di un'emulsione fluida idratante per ripristinare il naturale film idrolipidico della pelle. I nutrienti contenuti, ricchi in fitosteroli e vitamine, preservano dai segni dell'invecchiamento, restituendo la naturale morbidezza ed elasticità. E' indicata in ogni momento della giornata, anche più volte, per nutrire e "dissetare" la pelle e prevenirne la disidratazione. Ottima dopo l'esposizione solare. 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €22
Quantità: 200ml
Scadenza: 12M

Dermatologicamente testato. Non contiene ingredienti di origine animale, profumi e colori sintetici.
Il prodotto è contenuto all'interno di una confezione in plastica semitrasparente. Sollevando il tappo si scopre il foro erogatore.
La crema ha una consistenza piuttosto leggera e quasi spumosa. Questo permette una facile stesura e un rapido assorbimento aiutato del un leggero massaggio. La pelle risulta subito più idratata, elastica e piacevolmente profumata grazie all'idrolato di Malvarosa. La formulazione è molto delicata quindi questa crema può essere utilizzata anche sul viso. In caso di secchezza eccessiva della cute si consiglia di provvedere all'applicazione almeno due volte al giorno. Io la utilizzo dopo la doccia o il bagno per facilitarne l'assorbimento. Mi è piaciuta moltissimo, sia per la profumazione che persiste per qualche ora, sia per le sue proprietà nutrienti ed elasticizzanti.

Pro: pelle più elastica
Contro: profumazione può non piacere a tutti 
Consigliata ^_^
Per maggiori informazioni visita il sito
NB :
Le immagine sono una concessione autorizzata 
dell'ufficio stampa di Officinali di Montauto
Le informazioni sono state fornite 
dall'ufficio stampa di Officinali di Montauto.
Non sono stata pagata per la 
pubblicazione di  questa anteprima.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...