17 set 2011

Review Recensione Officinali di Montauto HYDROLIVA VISO IDRO-PLUS Crema Viso

Un altro cosmetico che ho avuto il piacere di provare del marchio OM è la crema viso Idro-Plus. Si tratta di un'emulsione cremosa ad elevato effetto idratante grazie alla presenza di preziose sostanze idrofile naturali, come l'acido jaluronico, che incrementano e trattengono il contenuto idrico dell'epidermide, garantendo 24 ore di idratazione. Le vitamine C ed E, ricavate dall'assoluta di rosa e dall'olivello spinoso, proteggono la pelle dai radicali liberi e dagli agenti ossidanti, riequilibrando il naturale ph. La vitamina A, leggermente esfoliante, leviga la pelle e ne incrementa la luminosità. Grazie alla sua formulazione assolutamente leggera questa crema viso è particolarmente adatta per essere utilizzata anche in un clima molto caldo.

Il prodotto è contenuto all'interno di un robusto barattolo bianco con tappo a vite. Molto essenziale ma allo stesso tempo funzionale.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €22
Quantità: 50ml
Scadenza:12M
La crema si presenta con una texture molto leggera. Un lieve massaggio è necessario per facilitare la stesura e aiutare l'assorbimento. Dopo quest'ultimo la pelle risulta subito più nutrita e morbida e ho riscontrato anche un lieve effetto levigante. L'idratazione che fornisce è abbastanza buona ma, se siete in un periodo in cui la cute risulta particolarmente secca, sarà necessario ripetere l'applicazione. E' l'ideale secondo me per le pelli grasse e per la stagione estiva. Inoltre ha anche un'azione anti radicali liberi che previene la formazione delle rughe grazie agli estratti di altea, cardo, cedro e vitamine contenute nella formulazione.
 Nella profumazione, c'è un lieve sentore di lavanda.

Pro: leggera, ideale uso estivo
Contro:pelli secche richiedono più stesure
La consiglio da inserire nella routine quotidiana delle stagioni più calde.
Per maggiori informazioni visita il sito
NB :
Le immagine sono una concessione autorizzata 
dell'ufficio stampa di Officinali di Montauto
Le informazioni sono state fornite 
dall'ufficio stampa di Officinali di Montauto.
Non sono stata pagata per la 
pubblicazione di  questa anteprima.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...