15 set 2011

Preview MEDITERRANEA MINERAL APPEAL FONDOTINTA CIPRIA REMINERALIZZANTE

Mediterranea presenta  MINERAL APPEAL FONDOTINTA CIPRIA REMINERALIZZANTE con Olio di Oliva, Amido di Frumento, Pigmenti Minerali, Sericite e Gamma Orizanolo. Non contiene Talco. Mineral Appeal è “il” fondotinta in polvere facile e veloce, che dona alla pelle un aspetto perfettamente naturale. Soffice e impalpabile, corregge tutte le piccole imperfezioni senza appesantire i tratti del viso e limitando l’eccessiva sudorazione della pelle. 

L’amido di frumento rende il prodotto molto confortevole all’applicazione, come una carezza, mentre la sericite crea nuovi effetti luminosi sull’incarnato. I pigmenti minerali attenuano le imperfezioni e uniformano il colorito mentre il gamma orizanolo, antiossidante e l’olio di oliva, emolliente, completano le funzionalità di questo prodotto indicato per tutti i tipi di pelle,  in particolare per quelle più sensibili.

Il pratico pennello Kabuki contenuto nella confezione è lo strumento ideale per l’applicazione: praticità e funzionalità sempre a portata di mano.

 COME SI USA?
Prelevare la polvere direttamente dal contenitore, utilizzando l’apposito pennello contenuto nella confezione. Scuotere il pennello in aria, per evitare l’accumulo eccessivo di prodotto, applicare Mineral Appeal Fondotinta Cipria Remineralizzante  sul viso con movimenti circolari concentrici, partendo dal mento e salendo fino alla fronte, evitando stacchi di colore tra viso e collo.


Prezzo 19.90 €

Per maggiori informazioni consultare il sito

NB :
Le immagine sono una concessione autorizzata 
dell'ufficio stampa di Mediterranea 
Le informazioni sono state fornite 
dall'ufficio stampa di Mediterranea.
Non sono stata pagata per la 
pubblicazione di  questa anteprima.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...