13 set 2011

Recensione Amway PETER ISLAND SUN LOTION Spf 30

Attenzione al potere dei raggi solari! Qualunque sia il grado di protezione richiesto i solari PETER ISLAND™, resistenti all’acqua, contengono sostanze idratanti e vitamina E che contribuiscono a proteggere la pelle dai radicali liberi, responsabili del prematuro invecchiamento dell’epidermide. Tre sono i prodotti appartenenti a questa linea :
- Lozione Solare Spf 15
-Lozione Solare Spf 30
-Lozione DopoSole

Quella che ho provato è la lozione con fattore di protezione 30.
Contiene un fattore di protezione solare UVA/UVB alto e idrata la pelle. E' adatto anche alle pelli più sensibili . Contiene Vitamina A, C, E e Aloe Vera.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: € 29,50
Quantità: 250ml
Scadenza: 12M
Il prodotto è contenuto all'interno di un essenziale flacone in plastica bianca, il cui erogatore viene evidenziato mediante una pressione sul tappo.
La lozione presenta una consistenza cremosa molto leggera e quasi spumosa; assomiglia quasi ad una mousse! Si stende facilmente e basta una piccola noce di prodotto per coprire una vasta zona. L'assorbimento avviene in tempi rapidi e non lascia alcuna sensazione appiccicosa o di unto. La pelle risulta morbida ed idratata. Il prodotto deve essere applicato prima di esporsi al sole e, dopo essersi bagnati, è necessaria una nuova stesura. E' consigliabile evitare il contatto con gli occhi e i tessuti escoriati.

Pro: consistenza leggera dal facile assorbimento
Contro: non è resistente all'acqua
Consigliata alle pelli sensibili che sono facili alle scottature!
Prodotto distribuito da 
Per maggiori info consultare il sito

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Amway a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...