13 set 2011

Recensione & Swatches Beauty Cycle ROSSETTO LASTING LIP COLOUR Review Amway

Oltre ad una vasta gamma dedicata alla cura della pelle Beauty Cycle propone una serie di prodotti per il Make up, ideati per risaltare la bellezza su ogni tipo di pelle. Quelli di cui vi parlerò oggi sono i Lasting Lip ColourRossetti dai colori intensi arricchiti di Vitamina E per labbra morbide, voluminose e confortevoli. Copertura da media a totale con colori senza sbavature e finitura cremosa, perlata e luminosa.

 Sono disponibili in ben 18 colorazioni, dalle più fredde a quelle più calde.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €15 circa
Quantità: 3,8gr
Il prodotto ha un packaging molto essenziale in plastica, con meccanismo a rotazione. Il colore che possiedo possiedo è il numero 109246 Seashell, una delle tonalità indicate tra le più fredde.
E' uno stupendo color pesca perlato dei riflessi argentei. Abbastanza coprente e ben pigmentato. La profumazione ricorda i vecchi rossetti della nonna:). Sulle labbra è molto confortevole e la stesura avviene in maniera scorrevole. Non sbava e ha una buona durata. Unico difetto secondo me è che secca leggermente le labbra e credo che questo sia dovuto al suo finish perlato. Per il resto è consigliato! Brillante e luminosissimo...Sicuramente permette di fare bella figura!

Pro: colore, tenuta
Contro: secca leggermente le labbra
Avete mai provato questi Rossetti? Che ne pensate?

Prodotto distribuito da 
Per maggiori info consultare il sito

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Amway a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...