14 set 2011

Recensione Artistry Essentials ANTI-BLEMISH TRATTAMENTO ANTI-IMPERFEZIONI recensione

Per una pelle che ha bisogno di idratazione o di un maggior controllo della secrezione sebacea, ciascun prodotto ARTISTRY™ essentials fornisce ingredienti naturali appositamente selezionati per offrire una soluzione mirata ed efficace. Ideati per rispondere prontamente alle esigenze della pelle, i prodotti ARTISTRY essentials aiutano la pelle a mantenersi nella migliore condizione possibile per tutto il giorno, tutti i giorni - immediatamente.

ARTISTRY essentials si avvale della più esclusiva e moderna tecnologia per riuscire a soddisfare qualsiasi esigenza della pelle nell'arco dell'intera giornata. Contiene il Complesso Idrolipidico (HLM), una tecnologia di idratazione all'avanguardia e brevettata negli Stati Uniti, che associa l'efficacia degli umettanti alle ultime tecnologie dei lipidi. 

I Prodotti ARTISTRY essentials sono creati per idratare, equilibrare, lenire, detergere, esfoliare e proteggere la pelle.

Oggi mi soffermerò in particolare su un prodotto dedicato a riequilibrare e proteggere la pelle: L'ANTI-BLEMISH acne trattament.
Trattamento mirato che combatte immediatamente brufoletti ed imperfezioni, scoraggiandone la ricomparsa grazie agli ingredienti dalla formulazione calmante e purificante. Contiene l'esclusivo Complesso Purifying ARTISTRY, un'autentica riserva di effici ingredienti quali Acido Salicilico ed Estratto di Liquerizia che calmano irritazioni e rossori, Fibra di Ciliegia Acerola e Origano Nutrilite. Questi ultimi, insieme, riducono la comparsa di macchie e imperfezioni, assorbendo la secrezione sebacea e rinnovando l'epidermide, così da mettere in risalto un incarnato perfetto. 


 Caratteristiche generali:
Prezzo: coming soon
Quantità: 30ml
Scadenza12M
Il prodotto è contenuto all'interno di un tubetto, molto carino, color lilla, con tappo svitabile. L'erogatore è costituito da un piccolo imbuto che permette di prelevare una quantità di prodotto non eccessiva.
Il prodotto ha la consistenza di un gel semiliquido. Se ne deve prelevare una piccola quantità per poi stenderla  direttamente sulla zona "critica" interessata. Si asciugherà rapidamente e formerà come una sorta di film protettivo dell'impurità. In alcuni casi, se l'imperfezione è molto estesa e dolorante sentirete tirare leggermente la pelle, segno che il prodotto sta agendo. Dopo qualche ora infatti non avrete più sentori di dolore ed eventuali brufoletti risulteranno ridimensionati e meno arrossati. Mi è piaciuto, non ne faccio un uso quotidiano ma lo applico ogni volta che è necessario. Ha una piacevole profumazione.

Pro: lenisce, calma zone doloranti.
Contro: non sempre è efficace al 100%
Lo consiglio a chi, per sbalzi ormonali o altre problematiche, spesso si ritrova a combattere con brufoletti doloranti nella zona del viso e del collo. In questo prodotto ho riconosciuto una valida proposta per trovare sollievo.
Prodotto distribuito da 
Per maggiori info consultare il sito

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Amway a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...