19 set 2011

Recensione LCN NAIL POLISH Review

L'azienda Lcn non è famosa solo grazie ai prodotti curativi per unghie, mani e piedi, ma offre anche una vasta scelta di smalti per tutti i gusti! Questi variano a seconda delle stagioni e vengono continuamente aggiornate le linee disponibili con collezioni stagionali che riportano le novità del momento. Oltre agli smalti classici (che vedrete recensiti in questo post) trovano spazio anche i trend del momento come gli effetti metallici e magnetici. Oggi però, come accennato, mi soffermerò sulla linea tradizionale di smalti:
Lcn offre una vasta gamma di oltre 100 colorazioni, quella che vedete in questo post è la num. 263 un rosso ciclamino molto squillante e brillante. 

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €7
Quantità: 8ml
Il prodotto è contenuto in un una classica boccettina per smalti di piccole dimensioni, pratica da portare in borsetta per ritocchi. L'applicatore non presenta alcuna particolare caratteristica tuttavia consente una stesura uniforme e priva di striature. Il colore è ben pigmentato e molto coprente difatti è sufficiente una sola passata per ottenere il risultato che vedete in foto. L'asciugatura è piuttosto rapida e anche la tenuta è buona pur senza l'aiuto di un top coat. Il finish è molto brillante, quasi laccato.

Pro: asciugatura rapida, ottima copranza
Contro: applicatore poco funzionale  
Avete mai provato questi smalti?
In Sicilia il prodotto è distribuito da 


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Perlestetica a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...