19 set 2011

Review LCN LOOSE POWDER Golden Shine Recensione e Swatches

                               
Il prodotto che vedrete analizzato in questo post appartiene ad una delle collezioni stagionali di Lcn.  Si tratta della Loose Powder Gold Shine e fa parte della linea "SUMMER IN THE CITY". Insieme a questa bellissima polvere illuminante erano stati proposti in abbinamento una serie di smalti, una cipria, un kajal e dei gloss.
 
Come anticipato ci soffermeremo solo sul prodotto che ho avuto modo di provare:
Si tratta di una polvere libera illuminante per viso e corpo.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €20,20
Quantità: 6gr
Scadenza: 36M
Il prodotto è contenuto all'interno un packaging che ricorda molto i profumi di una volta. Boccettina in vetro ed erogatore a "peretta" (detto così non è molto carino ma come termine tecnico ho trovato proprio questo sul web). L'ho trovato moto carino, elegante e funzionale.
La polvere va spruzzata direttamente sul corpo o sul viso, facendo attenzione a non avvicinarci ad occhi e bocca. Una volta erogato il prodotto, sarete investiti da una nuvola luminosa ricca di glitterini e microparticelle oro. Se non esagerate troppo il risultato sarà molto fine ed elegante. E' l'ideale per una serata speciale. Se volete un effetto più intenso e appariscente, consiglio di spruzzare il vostro profumo e subito dopo la polvere in modo che questa si fissi meglio alla vostra pelle. L'illuminante possiede anch'esso una lieve profumazione di borotalco, molto piacevole, ma per nulla invadente. L'effetto dura tutta la sera senza particolari problemi.

Pro: luminosità, sistema erogazione
Contro: al momento nessuno

Molto bello ed elegante! Consigliato per le serate speciali!
In Sicilia il prodotto è distribuito da 


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Perlestetica a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...