12 set 2011

Recensione Weleda DOCCE CREMOSE Review


Con le Docce cremose Weleda ci si prende cura della pelle già sotto la doccia. Raffinatissimi oli essenziali sprigionano profumi per un risveglio olfattivo rivitalizzante, rinfrescante o armonizzante. Tensioattivi naturali e massima biodegradabilità trasformano la doccia in un gesto naturale a stretto contatto con la natura. Sei sono le profumate proposte di questo marchio. Di seguito potrete vedere le caratteristiche più da vicino delle 5 mini taglie che ho provato. Generalmente le Docce Cremose vengono vendute a partire da 6€.


DOCCIA CREMOSA AL MELOGRANO
La speziata fragranza femminile e sensuale di legno di sandalo, davana, neroli e arancia ispira i sensi e riequilibra l'intero organismo. Grazie ai delicati tensioattivi estratti dallo zucchero deterge con particolare dolcezza. Con i preziosi oli di sesamo e macadamia, la Doccia cremosa al Melograno Weleda offre un trattamento ricco di acidi grassi, mirato a mantenere l'equilibrio idrolipidico della pelle, proteggendola così dalla disidratazione e rendendola morbida e vellutata come la seta. La Doccia cremosa al Melograno è priva di conservanti, coloranti e profumazioni di sintesi e non contiene oli minerali o derivati. 

InciWater (Aqua), Coco-Glucoside, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Alcohol, Disodium Cocoyl Glutamate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Glycerin, Fragrance (Parfum)*, Chondrus Crispus (Carrageenan), Macadamia Ternifolia Seed Oil, Punica Granatum Seed Oil, Panicum Miliaceum (Millet) Seed Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Petal Extract, Xanthan Gum, Lactic Acid, Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Citral*, Coumarin*.
*from natural essential oils

Per le seduttrici^_^

 DOCCIA CREMOSA AL LIMONE
Un impulso di freschezza per iniziare bene la giornata e per donare una nuova energia a corpo e mente. Il profumo frizzante di limoni e arance da coltivazioni biologiche regala fresca leggerezza. Un aiuto ideale per chi al mattino fa fatica a ‘prendere il via’. Naturali tensioattivi estratti dallo zucchero detergono la pelle con delicatezza. Il puro olio di semi di sesamo, particolarmente ricco di acidi grassi insaturi, preserva l’equilibrio idrolipidico della pelle.  

Inci: Water (Aqua), Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Coco-Glucoside, Alcohol, Disodium Cocoyl Glutamate, Glycerin, Chondrus Crispus (Carrageenan), Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil, Xanthan Gum, Lactic Acid, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Citral*.
*from natural essential oils

Per chi fa sport o ha bisogno di energizzarsi!

DOCCIA CREMOSA ALLA LAVANDA
Ideale per lavare via tensioni e stress di una giornata impegnativa. Naturali tensioattivi estratti dallo zucchero e dal cocco e pregiati oli proteggono la pelle e le donano una piacevole sensazione di morbidezza e setosità.

InciWater (Aqua), Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Coco-Glucoside, Alcohol, Disodium Cocoyl Glutamate, Glycerin, Chondrus Crispus (Carrageenan), Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Xanthan Gum, Lactic Acid, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Geraniol*.
*from natural essential oils

Per le romantiche che vogliono concedersi un momento relax.

 DOCCIA CREMOSA  ALL'OLIVELLO SPINOSO
Con la sua briosa composizione di arancia, mandarino e pompelmo maturati al sole, la Doccia cremosa all’Olivello spinoso regala già di prima mattina energia e buonumore. Naturali tensioattivi estratti dallo zucchero detergono la pelle con delicatezza, mentre i pregiati oli di olivello e sesamo, ricchi di acidi grassi saturi ed insaturi, la trattano preservandone il naturale equilibrio idrolipidico. Per una pelle sempre morbida.

InciWater (Aqua), Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Coco-Glucoside, Alcohol, Disodium Cocoyl Glutamate, Glycerin, Chondrus Crispus (Carrageenan), Fragrance (Parfum)*, Hippophae Rhamnoides Oil, Xanthan Gum, Lactic Acid, Limonene*, Linalool*, Citral*.
*from natural essential oils

Agrumato ed energizzante.

 DOCCIA CREMOSA ALLA ROSA MOSQUETA
Il prezioso profumo del puro olio essenziale di petali di rosa damascena dona piacevoli momenti di equilibrio ed armonia. Per una pelle sempre morbida.Tensioattivi naturali, massima biodegradabilità.

InciWater (Aqua), Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Coco- Glucoside, Alcohol, Disodium Cocoyl Glutamate, Glycerin, Chondrus Crispus (Carrageenan), Rosa Moschata Seed Oil, Rosa Damascena Extract, Xanthan Gum, Lactic Acid, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Citral*, Eugenol*.*from natural essential oils

Un classico per rilassarsi e sentirsi più belle.
*****
Ho avuto modo di testare alcune mini-taglie di prodotto e mi hanno molto colpita per le loro caratteristiche! I doccia schiuma hanno tutti una texture incredibilmente cremosa e vanno massaggiati sulla pelle, sotto l'acqua. Non sono troppo schiumosi ma hanno un  ottimo potere detergente. Mi sono piaciuti davvero moltissimo perchè lasciano la pelle morbidissima, liscia ed idratata. Per non parlare del profumo^_^ Vi consiglio di provare la formulazione che ritenete più adatta al vostro umore!

Pro: idratazione, potere detergente, profumazioni
Contro: al momento nessuna
 
*****
Qual'è la fragranza che più vi si addice?
 Per maggiori informazioni consultare il sito  
Prodotto distribuito da Weleda. 
NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati
da Weleda scopo di valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...