28 set 2011

Review Eulenspiegel GLITTER EFFEKT GLITZER Recensione

Siete amanti dei glitter? Se è così il prodotto che vi sto per presentare vi farà davvero impazzire! O per lo meno, su di me hanno avuto questo effetto! Si tratta degli EFFEKT GLITZER di Eulenspiegel. Non sono altro che glitter liberi contenuti in jar traparenti da usare come meglio credete: per far brillare il vostro make up occhi, per decorare viso e corpo in occasioni speciali, per una nail art stravagante. E' disponibile in una gamma vastissima di colorazioni e in 3 formati : 2gr, 6gr, 12gr. 


Caratteristiche Generali:
Prezzo: €5,95
Quantità: 6gr

Di seguito troverete una serie di foto riguardanti alcune delle colorazioni che ho provato. Calcolate che i glitter sono super brillanti e riflettenti quindi ho trovato una leggere difficoltà nella messa a fuoco degli swatches. Spero comunque che le foto possano esservi utili. 
A partire da Sinistra troviamo:
FROSTED LILA particolare celeste con riflessi verde acqua e lilla.
CANDY PINK un Fucsia acceso 
SILBER JUWEL un caleidoscopico argento ricco di riflessi multicolore
Nei primi due colori troviamo glitter dalle dimensioni medio-piccole mentre nell'ultima jar i glitter sono decisamente più grandi.
*****
A partire da Sinistra:
CANDY YELLOW giallo acceso con lievi riflessi verde acido
FROSTED PINK un rosso con sottotono fucsia
FROSTED GREEN verde acceso
Le dimensioni dei glitter in tutti e tre i casi sono medio-piccole.
*****
Ho adorato questo prodotto. Seppure non trovi i glitter portabili per tutti i giorni li ho trovati davvero versatili e funzionali. Sono l'ideale per arricchire, di luce e riflessi, maschere e trucchi scenografici. Sono super brillanti e luminosi ed emanano pertanto colorazioni uniche e particolari. Essendo glitter liberi necessitano di un medium che permetta il loro ancoraggio: vanno benissimo dei gel trasparenti per glitter o basi cremose. Io li ho provati sia sugli occhi, e non mi hanno dato alcun fastidio, sia per disegni sul corpo e posso dirvi che sono davvero d'effetto! Secondo me potrebbero anche risultare molto utili in lavori di Nail Art. In definitiva mi sento di promuovere il prodotto senza alcun dubbio! 
Spesso molte ragazze mi chiedono dove poter acquistare glitter on-line, difficilmente reperibili nelle normali profumerie. Sicuramente vi consiglierei di dare uno sguardo a questi ^_^
Il prodotto è acquistabile sul sito ufficiale Eulenspiegel 

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Eulenspiegel a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

4 commenti:

  1. non sono solita indossare glitter così vistosi ma per qualche trucco scenografico o teatrale direi che sono perfetti!

    RispondiElimina
  2. Beh direi di si^_^... anche io diciamo che non sono solita cospargermi di glitter normalmente se non per serate a tema :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...