20 set 2011

Review / Recensione Emanuela Biffoli LINEA NATURALE BAMBOO

Ultimamente ho provato alcuni accessori di bellezza facenti parte della linea naturale di Emanuela Biffoli e più precisamente della collezione BAMBOO.
La fibra di bamboo è incredibilmente morbida e naturalmente resistente, leggera come il cotone, crea una sensazione di freschezza e relax. E' salutare per la pelle, resistente agli attacchi batterici, ideali quindi per pelli delicate e tendenti a reazioni allergiche. Il tessuto finale è biodegradabile nel completo rispetto dell'ambiente.

Le ciabatte di questa collezione sono davvero STUPENDE! Da quando le ho indossate non le ho lasciate più! Nell'aspetto mi ricordano molto le pantofole da Spa e mi danno solo alla vista l'idea di relax e benessere. Sono realizzate da una serie infinita di filamenti grassottelli morbidissimi. Una volta inseriti i piedi avvertirete una sensazione immediata di calore e la morbidezza farà il resto. Calcolate che i filamenti presenti sulla pianta dopo qualche settimana dall'utilizzo tenderanno a prendere la forma del piede e restare un pò schiacciati dal peso...ma per il resto nulla da ridire! Io le sto amando per la comodità e poi ai miei piedi sono davvero buffissime ^_^ Sono disponibili in due colorazioni ( Verdi e Crema) e sono taglia unica. 
Il prodotto che vedete in questa foto è davvero molto particolare ma anche molto utile! Si tratta di una striscia di spugna alla quale sono legati due manici per agevolare l'impugnatura. Serve ad insaponare le zone difficilmente raggiungibili, come la schiena. Il lato verde serve per insaponare e massaggiare, mentre il lato opposto presenta una parte bianca con una maglia più ruvida. Questo strato consente di esfoliare delicatamente la pelle senza costringerci ad assumere le più strane posizioni nella doccia. Non avevo mai provato un prodotto simile l'ho trovato davvero comodo e utile!
Lo stesso principio segue la spugna che vedete in questa foto. Da un lato c'è una normale spugna dal tessuto morbido e delicato, adatto per insaponare e risciacquare, dall'altro lato troviamo un tessuto più ruvido per aiutarci ad esfoliare la pelle. L'azione esfoliante è molto delicata e piacevole. La uso praticamente tutti i giorni. E' comodissima sotto la doccia. 
Allo stesso modo, il guanto ci consente di svolgere le stesso funzioni sopra descritte in maniere ancor più pratica e agevole. L'ideale per chi è sempre di corsa!
Infine nella collezione troviamo anche la normale spugna a "lattuga" comoda e pratica. Un prodotto tradizionale senza tempo, sempre in uso^_^ Morbidissima e confortevole. E' disponibile in diverse colorazioni. Impossibile non averne una, quindi perchè non optare per una che rispetti la pelle e l'ambiente!

*****
Insomma dai miei toni ormai l'avrete intuito....
Adoro questi prodotti! Ogni volta che li utilizzo mi sembra di fare un trattamento professionale in una beauty farm....Esagerata? Non so...Fatto sta che non li mollo più ^_^
Quali sono i vostri segreti di bellezza sotto la doccia?
Vi ricordo che Prodotti Linea Naturale sono distribuiti da EMANUELA BIFFOLI SRL Firenze 
http://www.biffoli.it/Per scoprire il Punto Vendita più vicino a voi potete chiedere informazioni nelle loro pagina; Facebook http://www.facebook.com/pages/Emanuela-Biffoli/102936383112356 
Recentemente sono nati anche i primi negozi monomarca a Carpi e La Maddalena!

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Emanuela Biffoli a scopo valutativo
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

4 commenti:

  1. A guardarli sembrano accessori da centro estetico/istituto di bellezza. Son molto graziosi.

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tuo blog!!
    Ti va di seguirci a vicenda? Io lo sto gia facendo! :)
    kiss,yumiKo

    yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. anche io adoro questo tipo di accessori! rendolo la doccia molto più rilassante.. però la spugna a "lattuga" non riesco proprio a farmela piacere!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...