14 set 2011

Review Restylane HAND CREAM Crema Mani Recensione


L’uso della crema mani è un’ottima abitudine per la cura quotidiana della pelle. Una buona crema  deve idratare e nel contempo preservare e proteggere la barriera cutanea.Restylane® Skincare offre un’eccellente crema per le mani, protettiva e idratante. I cosmetici Restylane Skincare sono concepiti per migliorare la funzionalità cutanea grazie a principi attivi dall’efficacia scientificamente provata e tecnologie all’avanguardia. Il risultato è una gamma di prodotti caratterizzati da un’elevata biocompatibilità con la struttura naturale della pelle.
Restylane Hand Cream rafforza efficacemente la barriera idrolipidica delle mani e le unghie sottoposte agli insulti quotidiani dei saponi ed agenti atmosferici e chimici, levigandole e ripristinandone l’idratazione e la morbidezza. Contiene estratto di riso, ricco in gamma-orizanolo, che contribuisce a formare un vero e proprio scudo antiossidante sulla superficie cutanea, essenziale per proteggere gli strati epidermici.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €25
Quantità: 12M
Scadenza: 50ml

Principi Attivi: Acido Ialuronico brevettato NASHAidratante e protettivo
Biotina, stimola la produzione di cheratina, rafforzando le unghie
Estratto di crusca di riso, antiossidante, idratante.
La crema è contenuta all'interno di un tubetto in plastica bianca, molto essenziale ma allo stesso tempo molto elegante. Il prodotto viene erogato tramite una leggera pressione.
La crema inizialmente ha una consistenza molto leggera che permette una facile stesura. Si richiede una minima quantità di prodotto per coprire entrambe le mani. Si assorbe in tempi brevi, se lo si è dosato bene, e lascia le mani morbidissime e levigate. La pelle risulterà infatti liscissima come se si fosse creato un ulteriore strato protettivo. E' l'ideale quando la cute presenta screpolature o un'eccessiva secchezza. Consigliato alle pelli giovani per avere una maggiore protezione, e alle pelli mature per nutrire e ravvivare. Mi è piaciuta molto e ormai la porto sempre in borsetta per ogni eventualità!

Pro: effetto pelle morbida e levigata
Contro: al momento nessuno
Voi come curate le vostre mani?
Prodotto distribuito da Restylane.
Per maggiori informazioni consultare il sito


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Restylane a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...