Restylane Recover Cream è una formula riparatrice adatta a lenire l’epidermide, in particolare dopo le pratiche medico-estetiche che ne possono temporaneamente alterare l’equilibrio. La sua costituzione, idratante e delicata, è stata formulata sul modello alla struttura cutanea per ottenere un effetto riequilibrante immediato. Non è occlusiva e permette la fisiologica traspirazione nella delicata fase di recupero dopo un trattamento estetico. Contiene estratti di arnica dalle proprietà lenitive per ridurre il gonfiore e piccole ecchimosi eventualmente presenti dopo un trattamento. Gli estratti di riso, ricco di gamma-orizanolo, contribuiscono a formare un vero e proprio scudo antiossidante sulla superficie cutanea, essenziale per proteggerla.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €30 nella versione full size da 25ml
Principi Attivi: Acido Ialuronico brevettato NASHA: idratante e protettivo
Arnica: disarrossante e lenitiva
Estratto di crusca di riso:antiossidante, idratante
Si applica nella zone sottoposta a trattamenti estetici, sostituendosi alle crema di normale uso, per due settimane.
Avendo provato solo dei Samples, e non essendomi sottoposta ad alcun trattamento estetico specifico, posso darvi solo un'impressione generale su questo prodotto, non avendo avuto modo di provare gli effetti nel tempo.
Ha una consistenza leggerissima e molto piacevole poichè sulla pelle non è per nulla pesante o occlusiva. Si stende con un lievissimo massaggio e l'assorbimento avviene in tempi record. La pelle risulterà molto liscia, morbida e sufficientemente idratata. L'impressione sul prodotto è stata ottima, c'è da da verificare la sua efficacia nel tempo, e soprattutto gli effettti su una pelle davvero indebolita e sensibile.
Sicuramente la terrò presente, da consigliare, a chi ha intenzione di sottoporsi ad un trattamento estetico.
Prodotto distribuito da Restylane.
Per maggiori informazioni consultare il sito
NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati
da Restylane a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti.
Nessun commento:
Posta un commento