20 ott 2011

About...COLOR CLUB Finalmente in Italia


Color Club è un marchio smalto sviluppato dal Gruppo Forsythe cosmetici. Dopo decenni di successo nel mercato professionale, i prodotti  Color Club sono ora disponibili al consumatore.

Fondata nel 1979, l'azienda cosmetica Forsythe Cosmetic Group, con sede a New York, è considerata in tutto il mondo un pioniere nel settore della bellezza professionale, avendo guadagnato una reputazione per la creazione di prodotti innovativi e di tendenza su cui si sono costruiti gli standard del settore.

Un marchio globale con prodotti rappresentati in oltre 95 paesi, Forsythe è stata una delle prime aziende a riconoscere e soddisfare le esigenze del salone professionale delle unghie. Aspirando a colmare un vuoto all'interno del mercato cosmetico, la società ha iniziato una produzione di alta qualità che comprende lacche per unghie formulate esclusivamente per i tecnici delle unghie. Piuttosto rapidamente, il nome Forsythe è diventato sinonimo di eccellenza, e i prodotti disponibili si sono ampliati in una vasta gamma di accattivanti sfumature dalle prestazioni comprovate. Forsythe è rinomata per i suoi prodotti estremamente sicuri - tutti i colori delle unghie sono vegan, senza formaldeide, toluene, DBP e senza parabeni - e sono prodotti a New York con le migliori materie prime. Naturalmente,i prodotti non sono testati sugli animali.

Oggi, più di tre decenni più tardi, la Forsythe Cosmetic Group rimane un'avanguardia nel settore della bellezza, introducendo costantemente nuovi concetti elevando gli standard di settore. 
Le Linee di smalti ColorClub sono finalmente approdate anche in Italia e sono acquistabili, senza problemi di dogana, da tutti coloro che li apprezzano sul sito ufficiale italiano.

Vi consiglio di dare uno sguardo
e vi anticipo che tra qualche settimana saranno disponibili anche le nuove collezioni! 
 Curiose di sapere di cosa si tratta?
Non vi resta che attendere il prossimo post ^_^
Le immagine sono una concessione autorizzata 
dell'ufficio stampa di ColourClub
Le informazioni sono state riprese dal sito ufficiale
a scopo informativo  
Non sono stata pagata per la 
pubblicazione di  questa anteprima.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...