13 ott 2011

Recensione Skin79 Diamond ABSOLUTE TOTAL BB CREAM Review

 
Quella di cui vi parlerò in questo post è una BB Cream molto particolare e ricca. L'Absolute Total BB Cream, facente fa parte della linea Diamond del brand SKIN79, è tra le più rinomate creme colorate del marchio in considerazione. La maggior parte degli ingredienti in essa contenuti sono di origine naturale e presenta una tripla funzione:
- Sbiancante
-Protettiva dai raggi dannosi del sole grazie ai filtri presenti nella formulazione
-Anti-Aging contrastando l'invecchiamento della pelle.

Contiene, come il resto della linea Diamond, polvere di diamante, che contribuisce a rendere la pelle più luminosa e brillante.

 Caratteristiche Generali:
Prezzo: €17,95
Quantità: 40ml
All'interno di una confezione in cartoncino rosa troviamo il flacone, contenente il prodotto, in plastica colorata viola e argento. L'erogatore, ad imbuto rovesciato, consente di dosare bene il prodotto evitando sprechi. Una piccola quantità di crema è infatti sufficiente per avere un'uniforme coprenza su tutto il viso.
Il prodotto ha una texture cremosa molto leggera e per nulla pastosa. Si stende facilmente e ha una coprenza media. E' molto idratante e per questo si adatta bene alle pelli secche e stressate. Al contrario la sconsiglierei a chi alla pelle tendente al grasso perchè potrebbe evidenziare lucidità, specialmente sul mento e nella zona T. Preferibile l'uso nel periodo invernale vista la sua corposità. La tenuta è abbastanza buona. Buono l'effetto sbiancante.

Pro: idratazione, coprenza
Contro: non troppo adatta alle pelli grasse

BB Cream consigliata alle pelli secche o mature.
Voi avete già una BB Cream del cuore?
Il prodotto è distribuito da BB Shop Italia  e BB Shop Europa 


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati
da BB Cream a scopo di valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti  

2 commenti:

  1. sto sentendo molto parlare di questi prodotti, sono veramente efficaci per nascondere le imperfezioni? tende a sbiancare molto?

    RispondiElimina
  2. guarda io sinceramente mi sto trovando molto molto bene! Ho la pelle del viso piuttosto disastrata e mi aiutano molto ad uniformare e coprire la maggior parte delle imperfezioni ( tieni conto che più è densa e pastosa più secondo me è coprente, almeno questo ho riscontrato con quelle che ho provato!) l'effetto sbiancante si nota, non molto su di me perchè sono già chiara di mio... per questo non la consiglierei a chi è troppo scura...in quel caso secondo me risulterebbe davvero un mascherone!^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...