1 ott 2011

Review Alvarez Gomez Deodoranti Spray & Roll-On

Il deodorante credo sia un cosmetico fondamentale e immancabile nel beauty di ogni donna. Diciamoci la verità, non tutti i deodoranti sono uguali, purtroppo, ed è necessario trovarne uno che soddisfi tutte le nostre esigenze (deve essere efficace, assicurare freschezza tutto il giorno, e anche oltre se necessario, non deve macchiare i vestiti, non deve irritare.....e chi più ne ha più ne metta). Quando si tratta di deodoranti quindi dobbiamo scegliere quello che maggiormente ci soddisfa e...in questo caso non possiamo proprio permetterci di risparmiare^_^ 

In questi ultimi mesi ho testato i due formati di deodorante proposti da Alvarez Gomez, un'azienda spagnola della quale vi avevo già parlato precedentemente (Vedi qui). Sono rimasta molto disfatta e di seguito vi riporto i dettagli:

SPRAY
 Deodorante spray, senza alcool, delicato. Alta efficienza e molto rinfrescante. Per prendersi cura della pelle con estratti vegetali di Aloe, Salvia e CamomillaTenuta 24 h. Protezione e fresca fragranza garantita.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 8€
Quantità: 150ml
Scadenza: 18M
Classico formato con nebulizzatore. Estremamente pratico e maneggevole, 0 rischi di tracce sui vestiti. Conferisce freschezza immediata. Ha una profumazione agrumata piuttosto invadente, quindi qualora desideraste qualcosa di più soft, vi consiglio il secondo formato. Ha una buona efficacia e durata. 

Roll on
Deodorante roll-on antitraspirante e dermoprotettivo senza alcool. Formulato con estratti vegetali per proteggere, disinfettare e lenire la pelle. Non macchia i vestiti. Fornisce una protezione estesa, fresca fragranza. La formula si prende cura della pelle con estratti vegetali di Aloe, Salvia e CamomillaRaccomandato per tutti i tipi di pelle.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 5,75€
Quantità: 75ml
Scadenza: 18M
Ho trovato questa alternativa migliore per le mie esigenze. E' molto più delicata, ma comunque efficacie. La profumazione è molto neutra e non troppo invadente. L'applicazione è abbastanza pratica e non si rischia di macchiare gli indumenti. La sua durata è ottima e si può essere tranquille per tutto il giorno, anche in situazioni di stress! 
Promosso a pieni voti!
******
Che ne pensate?
Quale caratteristica è più importante per un deodorante secondo voi?
Il prodotto è acquistabile sul sito ufficiale Alvarez Gomez

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Alvarez Gomez a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...