3 ott 2011

Review: Alvarez Gomez LAS FLORES Eau de Toilette, Perfumed Soap Box

 Oggi vorrei presentarvi una delle linee di Alvarez Gomez... 
Quella che amo maggiormente, la LAS FLORES.
E' interamente dedicata ai fiori e alle loro inebrianti fragranze. Una nostalgica evocazione della Spagna degli anni '50, un omaggio ai vecchi profumi floreali dagli effetti benefici. Sei Eau de Toilette e una raffinata confezione di saponette, sono i prodotti proposti per rendere il vostro mondo elegantemente profumato.

AGUA DE TOCADOR
 Grazie a una serie di queste piccole confezioni campione ho avuto modo di annusare tutte le fragranze disponibili e sono rimasta davvero inebriata da ognuna di esse.
Prima di passare all'analisi dei prodotti vorrei farvi notare la cura nel dettaglio delle confezioni, anche quelle dei semplici samples. Trovo che questo mini cofanetto, contenente i 6 flaconcini di profumo disponibili, sia delizioso e assolutamente utile a scoprire quale profumazione ci rispecchia maggiormente.

Passiamo ora alle fragranze:

Rosa rosa bulgara, dolce e vellutata
Lilas lillà, morbida e delicata
Jazmin gelsomino egiziano, elegante e sofisticato
Clavel garofano, seducente e accattivante
Violeta violetta, fresca e suggestiva
Verbena verbena, fresca e rigenerante

Le adoro tutte, e mi sono divertita negli ultimi mesi ad alternare queste fragranze adattandole al mio umore della giornata. Neanche a farlo di proposito, la variante che mi ha maggiormente rapita è quella che ho provato nel formato full size: 
Si tratta di Verbena, una Eau de Toilette dalla fresca essenza marocchina. Impossibile resisterle!

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €28
Quantità: 175ml
Il flacone in vetro del prodotto ha un aspetto molto vintage e, seppure la scatola esterna sia in cartoncino, è comunque molto elegante e curata nei dettagli. Il formato è davvero Maxi e vi durerà davvero a lungo! 
La fragranza è a dir poco favolosa, almeno per il mio naso ormai è una dipendenza. E' fresca, giovane e dinamica, allo stesso tempo discreta e delicata. L'ideale da utilizzare durante il giorno. Dura a lungo e non tende a svanire in fretta. Super consigliato!

Il prezzo è davvero vantaggioso per la quantità e la qualità del prodotto! 

JABON DE TOCADOR
Le stesse profumazioni, in maniera ovviamente meno intensa, sono riprese nelle 6 saponette contenute in questa carinissima confezione regalo.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €20
Quantità: 6 pezzi
Finemente confezionate mi ricordano i set da bagno delle nonne quando ero piccola. Adoravo quei saponi, e li adoro tutt'ora!
Profumazioni adorabili, ottimo potere detergente, delicate e adatte a tutti i tipi di pelli....Che volere di più?
*****
L'avrete capito.... Sono assolutamente estasiata da questi prodotti! Li trovo ottimi e li consiglierei senza dubbio per fare un regalo!
Il prodotto è acquistabile sul sito ufficiale Alvarez Gomez

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Alvarez Gomez a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

2 commenti:

  1. contando che sono una maniaca di profumi e mi piacciono praticamente tutti (salvo poche eccezioni), mi attirano! *__* e il packaging è delizioso!!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. ci farò un pensierino *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...