20 ott 2011

Review & Swatches La Roche-Posay BLUSH STRETCH Recensione

In quest'ultimo periodo il fard che sto usando maggiormente è quello proposto a La Roche Posay: il BLUSH STRECHTSi tratta di un Fard innovativo che ravviva il colore naturale del viso con un effetto satinato e luminoso, coprendo le piccole imperfezioni. Grazie alla tecnologia Maille StretchTM, Blush Stretch è ad alta tollerabilità e si adatta anche alle pelli più sensibili e dona comfort a lunga durata. Si applica direttamente sul viso con le dita o con il pennello.

Disponibile nelle 3 tonalità Rose Doré, Caramel Tendre, Bronze Cuivré.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €18,30circa
Quantità: 6gr
Scadenza: 24M

Senza Profumo, senza parabeni, non comedogeno.
Formulato per ridurre il rischio di allergie. Testato su pelle sensibile.
Il prodotto è contenuto in una pratica ed essenziale confezione in plastica, con parte frontale trasparente. Non ha un grande spessore e questo rende la confezione pratica da portare in borsetta o da inserire nel beauty.
La nuance che sto utilizzando è il numero 03 Caramel Tendre. Si tratta di un bel colore naturale leggermente aranciato e satinato, con leggeri microriflessi dorati. Mi piace molto perchè non è eccessivo, ma allo stesso tempo illumina il viso.
Si stende facilmente con un normale pennello da blush e si sfuma senza alcuna difficoltà. Si adatta perfettamente alla pelle e non lascia alcuno spessore. L'effetto e quindi naturale ma allo stesso tempo illuminante data la satinatura del prodotto. La colorazione è adatta sia al periodo invernale che estivo perchè, pur essendo forse troppo chiaro sull'abbronzatura dona un finish leggermente iridescente alle gote. Mi è piaciuto molto è lo trovo adatto anche alle pelli più chiare perché il colore è molto neutro e non troppo appariscente.

Pro: si adatta perfettamente alla pelle, facile da sfumare
Contro: non tutti amano la satinatura 

Mi è piaciuto molto è in questo ultimo periodo lo sto usando praticamente tutti i giorni. 
Avete avuto modo di testare le altre tonalità?
 Mi sapreste dire qualcosa a riguardo?
Acquistabile in Farmacia
Per maggiori info consulta il sito ufficiale

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da La Roche a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 




3 commenti:

  1. che bel colore, mi piacciono molto i blush con queste tonalità naturali ma molto luminosi, questo poi mi sembra adattissimo anche d'inverno :D

    RispondiElimina
  2. anch'io ho questo blush! a me piace tanto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...