24 nov 2011

About....HAIR GALLERY


In un settore come quello dell’hairdressing, dominato dal continuo cambiamento, 
Hair Gallery ha sviluppato un unico metodo di formazione, ispirazione e aggiornamento. Dall’apertura del salone a Civitanova Marche, la filosofia di questo marchio è sempre rimasta invariata : la bellezza passa attraverso la naturalezza. La libera espressione della personalità di ogni cliente diventa, quindi, una regola. Per questo motivo, da Hair Gallery il cliente è considerato come unico, così come le sue necessità, il suo volto, la qualità dei suoi capelli e il suo stile di vita. Queste sono per loro informazioni imprescindibili per poter offrire al cliente un servizio del più alto standard qualitativo.

Nel salone Hair Gallery troverete stilisti e tecnici formati tramite training di tutto il mondo. L’obbiettivo finale è offrire ad ogni cliente il suo stile individuale ispirato ad una moda fresca, pratica e versatile, dalla passerella direttamente al cliente, lavorano attivamente alla ricerca del tuo stile, pensando a minimizzare i tuoi problemi di gestione a casa. Per questo motivo, gli piace definirsi veri e propri “sarti dei capelli” il loro approccio infatti sarà di tipo sartoriale e, quindi, su misura del cliente.

Hair Gallery è anche un e-commerce nel quale potrete trovare una vasta gamma di prodotti per curare la bellezza dei vostri capelli. 
Tigi, Tecna, Wella, Macadamia e molti altri Brand prestigiosi che si mettono al servizio dei vostri capelli per assicurare loro un'acconciatura sana e perfetta!

Hair Gallery riserva alle lettrici di questo blog ben 2 sorprese!
Uno sconto di €5 valido fino ad esaurimento coupon su una spesa di €70 (inserendo il codice che appare nell'immagine)
e .....
Beh non posso svelarvi tutto ora, no?!?^_^
Ancora qualche giorno e potrete scoprire la seconda sorpresa che Hair Gallery ha pensato per voi!

Nel frattempo vi consiglio di visitare il sito ufficiale ricco di offerte in continuo aggiornamento http://www.hair-gallery.it e iscrivervi alla loro fan page di Facebook per restare aggiornati sulle novità in arrivo !

A presto con tutte le novità!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...