23 nov 2011

Review & Swatches Priti Nyc NAIL POLISH Recensione Sikerbe

Priti è una parola sanscrita, ha molti significati, tra i quali Amore, Gioia, Soddisfazione, Piacevolezza... Priti Nails è una linea completa di smalti per unghie esenti da toluene, DBP e formaldeide, esenti altresì da qualsiasi altra sostanza che abbia effetti simili, e da qualsiasi derivato petrolifero. Questa linea di prodotti è stata creata con sostanze organiche ed è indirizzata quindi a tutte coloro che si vogliono rendere belle in sicurezza e rispettando l'ambiente. La gamma di tonalità è vastissima e ogni dei colori prende il nome dalla pianta o dal fiore che lo ha ispirato... 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €15,40
Quantità: 12,6ml
Scadenza: 36M
InciBUTYL ACETATE, ETHYL ACETATE, NITROCELLULOSE, ACETYL TRIBUTYL CITRATE, ADIPIC ACID/ NEOPENTYL GLYCOL/ TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER, ISOPROPYL ALCOHOL, STEARALKONIUM BENTONITE, ACRYLATES COPOLYMER, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, BENZOPHENONE-1, CI 77891, CI 19140, CI 15850, CI 15850, CI 77491, CI 77499, CI 77510, CI 77163, POLYETHYLENE TEREPHTHALATE, ALUMINIUM POWDER, MICA.
Il prodotto è contenuto nella classica confezione per smalti e presenta un applicatore leggermente più squadrato e piatto di quelli convenzionali. 
Questi sono i colori che vedrete nel post:
  • 646 Tuliptree un Teal di media intensità, dal finish lucido
  • 616 Ruby Giant un bel fucsia dal finish opaco.
  • 633 Corn Flower un blu notte metalizzato dal finish lucido.
Si stendono tutti con facilità e sono molto coprenti. Solo il fucsia, avendo un finish più particolare, si rivela meno ricco di colore ed è quindi necessario procedere con almeno due stesure per ottenere un effetto uniforme.
In questa foto potete vedere la differenza tra i tre finish, più laccato il primo, decisamente opaco il secondo e brillante e luminoso l'ultimo. La colorazione matt si adatta senza dubbio a chi vuole avere sulle dita un tocco di modernità e vuole essere al passo con gli ultimi trend. Il finish laccato e lucido è un classico intramontabile che può essere però attualizzato da colorazioni inusuali e moderne. La finitura metallizzata è quella che infine si adatta maggiormente ai look da sera e conferisce un tocco di eleganza. Il mio preferito è il primo, ma  sono stata molto combattuta nello stabilirlo ehehe! 

Per quanto riguarda le caratteristiche del prodotto devo dire mi sono trovata davvero molto bene. La texture degli smalti non è troppo densa, ma nemmeno troppo liquida, e questo permette uniformità nella stesura e una rapida asciugatura. La tenuta è molto buona e ovviamente viene prolungata dall'uso di un buon top coat. Sono molto soddisfatta!

Pro: colori brillanti, rapida asciugatura, coprenti
Contro: finish matt necessità di almeno 2 stesure
Di ottima qualità, sicuri per il nostro organismo... cosa volere di più?
Che ne pensate? Li avete mai provati?
Gli Smalti Priti NYC sono importati da Sikerbe
Per maggiori informazioni visita il sito

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...