18 nov 2011

About...I-VANITY Innovazione Cosmetica

I-VANITY.COM, è la realizzazione del sogno di un TEAM di professionisti ispirati dalla passione per la bellezza, il benessere e la cosmesi.
L’idea di successo nasce nel 2009 da Fabio e Valentina. Da sempre attenti alla cura del corpo e alle novità di questo settore, hanno deciso di usare internet come un veicolo attraverso il quale proporre ad una clientela sempre più matura, esigente e sempre più in grado di valutare e scegliere, le più esclusive innovazioni cosmetiche mondiali.L'esperienza e la profonda conoscenza danno vita ad un progetto in grado di trasmettere la grande passione per la cosmetica e le sue novità. Grazie alla collaborazione con le aziende partners, che si sviluppa durante le più rinomate fiere e manifestazioni mondiali, nasce così un portale che stimola la creatività e rispetta lo stile di ognuno.
Tutti i prodotti presenti nel negozio online, sono garantiti da prestigiosi organismi di certificazione (Ecocert, Bio certified, Eco certified, Ecosmetica quality, Cosmetique bio) e non sono testati sugli animali, fornendo altresì, qualora ne fosse fatta richiesta, tutte le documentazioni di supporto alle caratteristiche appena presentate.Tutti i prodotti presenti nel catalogo rispondono alle specifiche stabilite dalla Direttiva Europea sui prodotti cosmetici (Direttiva Europea Cosmetici 76/768/CEE) e successivi emendamenti e adattamenti.

Perchè scegliere I-Vanity? Ci sono 15 buoni motivi!
  1. E' come, anzi meglio, dello shopping tradizionale: metti nel carrello i prodotti che vuoi acquistare e, finché non vai alla cassa, puoi sempre toglierli.
  2. Scegli tu quando acquistare, senza code e senza orari. Ogni momento è giusto, da casa o dall'ufficio.
  3. Hai tutto il tempo per valutare, confrontare e scegliere in tranquillità, senza fretta.
  4. Hai tutte le informazioni che ti servono per decidere e, se hai bisogno di un consiglio, il servizio clienti è a tua disposizione.
  5. Per acquistare, basta un click. Poi segui le istruzioni per scegliere il metodo di pagamento e dove farti consegnare la merce acquistata.
  6. Risparmi tempo, che è la cosa più preziosa: niente spostamenti, niente code alla cassa.
  7.  La consegna a domicilio ti fa risparmiare tempo prezioso.
  8.  Risparmi denaro, perché i prezzi sono più bassi che nei negozi tradizionali: trovi sempre prodotti scontati e tantissime offerte.
  9. La consegna a domicilio costa meno della benzina che consumi per andare al negozio.
  10.  Partecipi ad offerte speciali e ottieni sconti, attraverso le newsletter o navigando sul sito.
  11.  I dati personali sono protetti in maniera sicura contro le intercettazioni da parte di utenti esterni. Più sicuri che in un negozio tradizionale, dove chi sta alla cassa ha accesso ai tuoi dati sensibili.
  12.  I pagamenti sono sicuri, protetti dalle migliori tecnologie. Il rischio è decisamente inferiore a quello di pagare in un negozio tradizionale, dove la carta può essere fisicamente clonata.
  13.  Se i prodotti sono danneggiati, ti verranno prontamente sostituiti. Online hai più protezioni che nel mondo reale.
  14.  Puoi monitorare in ogni momento lo stato del tuo ordine ed essere avvisato via mail.
  15. Se cambi idea, hai 10 giorni lavorativi per restituire l'acquisto e ottenere un rimborso
I-Vanity si impegna verso un unico obiettivo: finalmente tutti potranno concedersi il meglio dell’innovazione cosmetica mondiale, comodamente a casa propria, con spedizioni celeri, costi contenuti ed un servizio di consulenza dedicato.

Per maggiori informazioni consultare il sito

Vi informo che qualora fosse interessate ad un acquisto potete usufruire di un codice sconto del 5% inserendo il codice WMKA5 (valido fino al 31 Dicembre!)
Informazioni elaborate dal sito ufficiale

2 commenti:

  1. che fai, mi tenti??? ho già visto delle cosine carine, quel cofanetto è carinissimo (povero il mio borsellino eheh)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...