8 nov 2011

Nexxus Phyto Organics NECTARESS Nourishing Conditioner

La linea Phyto Organics di Nexxus propone prodotti naturali organici per i capelli, formulati con proteine organiche di Quinoa, rari oli aromaterapeutici ed estratti botanici provenienti da tutto il mondo. La linea Phyto Organics® rivitalizza e ringiovanisce i capelli. Si compone di shampoo, balsamo e molti altri prodotti per la cura dei capelli. Quello di cui vi parlerò oggi è il balsamo Nectaress:
Il Nourishing Conditioner NECTARESS di Nexxus è un condizionante che non appesantisce i capelli e li districa immediatamente. Contiene nettare di pesca, l’estratto Bringraje ed altre sostanze organiche nutrienti
E' formulato per ottenere capelli lucidi e voluminosi.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: a seconda dei punti vendita
Quantità: 150ml
Scadenza: 12M

Il prodotto è contenuto all'interno di un pratico tubetto. Il balsamo viene erogato tramite una lieve pressione e si presenta in una texture piuttosto densa, quasi una vera e propria crema per i vostri capelli. Perchè faccia effetto è necessario distribuire una piccola noce di prodotto sui capelli bagnati e attendere dai 2 ai 3 minuti che faccia effetto. 
Successivamente è necessario il risciacquo. 

Mi sono trovata molto bene con questo prodotto; dopo l'utilizzo ho riscontrato capelli più morbidi e leggeri e questi hanno anche guadagnato in brillantezza. Ottimo anche l'effetto districante che rende i capelli senza dubbio più facili da gestire. Data la consistenza così ricca del prodotto consiglio a chi ha una tendenza al grasso di dosare bene il balsamo e magari limitare le zone di azione alle punte e parte della lunghezza, senza influenzare troppo la cute. La profumazione agrumata del prodotto è deliziosa e piacevolissima! Può essere utilizzato tranquillamente anche da chi ha i capelli colorati e/o trattati.

Pro: profumazione, lucidità e volume capelli dopo l'uso
Contro: texture cremosa non troppo indicata ai capelli grassi
Un vero trattamento di bellezza per i vostri capelli! 
Avete mai provato qualcosa di questa linea?
Prodotto acquistabile nei migliori saloni di parrucchieri. Per maggiori informazioni 

Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di test del prodotto che mi è stato inviato da A-Vita a scopo valutativo

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...