3 nov 2011

Preview Kiko LIGHT IMPULSE SKINCARE Limited Edition

La luce è bellezza. Essenziale, inafferrabile, multiforme, la luce imprime sulla materia la forma dell’emozione.E’ proprio la luce la nuova, straordinaria fonte di ispirazione per Light Impulse Future Skin Care, l’esclusiva collezione KIKO dedicata alla cura del corpo.
Quattro prodotti in edizione limitata – crema nutriente, olio levigante, bagnoschiuma cremoso e acqua profumata remineralizzante – in cui formule e packaging reinterpretano il fascino eterno della luce attraverso sensazioni e forme inaspettate. L’incontro tra la lucentezza di una pietra rara e lo splendore di un fiore profumato esalta l’anima di formule sofisticate, sensuali ed intense, arricchite con estratti di smeraldo e peonia.

Impulsi luminosi primordiali trasformano profili quadrati in forme organiche, per una concezione di packaging inedita, dai riflessi cangianti e contrasti lucenti.
Una collezione radicalmente differente in ogni suo aspetto, per offrire ad ogni donna il lusso di trattamenti premium e la preziosità di oggetti da custodire e ammirare, da regalare e regalarsi.

FINALMENTE ONLINE!
Che ne pensate? Avete in mente di prendere qualcosa?
Per maggior informazioni 

-informazioni dal sito ufficiale-

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...