3 nov 2011

Recensione Sanoflore BALSAMO RASSODANTE DELIZIA Voluptuous Firming Balm

"POTENTE COME IL RETINOLO, DELICATA COME UN FIORE." Così Sanoflore descrive la crema viso BALSAMO RASSODANTE DELIZIA, dedicata alle pelli mature che vogliono ritrovare la perduta elasticità. All’olio essenziale di Geranio Rosato Bio rigenera e ridisegna i contorni del viso. Testata sotto controllo dermatologico, si adatta anche alla pelle più sensibile. Non contiene parabeni o altre sostanze potenzialmente dannose per alla nostra cute. 

Conferisce un effetto lifting naturale grazie anche all’olio essenziale di Geranio Rosato, un attivo anti-età 100% bio in grado di competere con il Retinolo*.  La pelle, dopo un costante trattamento risulta più compatta e i tratti sono più definiti. Giorno dopo giorno, l’olio essenziale di Geranio Rosato nutre, rigenera la pelle e aiuta il “materasso” di sostegno a ricreare la materia di cui è costituito.
Balsamo rigenerante intenso per viso, collo e décolleté.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €22 circa
Quantità: 50ml
Scadenza: 12M
Il prodotto è contenuto in bel barattolo di vetro, robusto e totalmente riciclabile. La confezione esterna in cartoncino e gli inchiostri sono di origine vegetale e rispettosi dell'ambiente.
Il balsamo ha una texture molto densa (sembra quasi un burro) ma si stende in maniera scorrevole sulla pelle, senza richiedere un quantitativo troppo elevato di prodotto. L'assorbimento avviene in tempi rapidi aiutato da massaggi circolari. La pelle risulta subito più morbida e liscia, e un uso costante nel tempo di appena uno mese e mezzo ha aiutato la pelle ad elasticizzarsi e tonificarsi. Ne è consigliata l'applicazione mattina e sera su viso, collo e decolletté. Al contrario di quello che si può immaginare osservando la texture della crema questa non lascia alcuna lucidità, cosa che ho molto gradito. Ha una profumazione molto intensa di fiori ed erbe, Personalmente non mi dispiace ma potrebbe non essere gradita a molti.

Pro: elasticizza, non unge, assorbimento rapido
Contro: profumazione

Consiglio il prodotto a chi inizia a manifestare i primi lievi segni del tempo.
Avete mai provato un trattamento viso Sanoflore? Come vi siete trovati?
Per maggiori informazioni consultare il sito 

Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di test del prodotto che mi è stato inviato da Sanoflore a scopo valutativo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...