8 nov 2011

Recensione Color Club Break it Up! FRACTURED Collection

Una delle tendenze più gettonate di questa stagione è lo smalto effetto rottura! ColorClub propone sei fantastiche colorazioni che frantumeranno le vostre aspettative e vi permetteranno di creare inediti accostamenti cambiando di volta in volta lo smalto di base. Queste sono le colorazioni disponibili:

Oltre ai classici in bianco e nero troviamo un brillante turchese e fucsia acceso. E per chi vuole dare anche un tocco di eleganza, un oro e un argento perlati. Io ho provato due proposte in diversi finish e devo dire sono ancora indecisa nello stabilire quale sia il mio preferito.
Lo smalto Fractured si applica su uno smalto di base colorato già asciutto. Dopo qualche secondo di attesa inizierete a notare il formarsi di crepe e fratture nella stesura. Ogni volta otterrete un risultato inedito e inaspettato, sempre diverso!

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €10 circa
Quantità: 15ml
Scadenza: 30M
Il prodotto è confezionato all'interno della classica confezione comune a tutti gli smalti ColorClub. Caratteristica però di questa confezione è la plastica che riveste il tappo e che,  con il suo design, imita l'effetto che darà poi lo smalto sull'unghia.
Vediamo più nel dettaglio i colori che ho provato e le loro caratteristiche:

BROKEN TOKENS
Un bellissimo argento shimmer molto brillante e ricco di microparticelle luminose. Dona un effetto particolare e, perchè no, ideale anche a serata speciali se accostato sapientemente.
Qui lo vedete applicato su un blu notte leggermente satinato. Come vedete l'effetto è molto marcato e le "rotture" sono ben definite. 
Adoro questo effetto, mi piace moltissimo!

CRUSH ON YOU
Un fucsia acceso, spiritoso e allegro dal finish semi-opaco.
Con un colore così pazzo si può giocare ad ottenere un'infinità di divertenti combinazioni. Naturalmente il maggior risalto si ha mantenendo il tono della base  più chiaro.
Per non passare inosservate ^_^
*******
Adoro questo prodotto! Mi piace la possibilità di poter ottenere in pochissimo tempo una nail art diversa dal solito e che non richieda grandi abilità per la realizzazione. Mi piace che i tempi di asciugatura siano brevissimi e che la tenuta sia altrettanto valida. Solitamente, una volta applicato questo smalto, non uso top coat, ma farlo vi aiuterà senz'altro a mantenere il risultato integro ancora più lungo.

Pro: asciugatura rapida, effetto rottura ben definito, tenuta
Contro: ho riscontrato che con alcuni smalti si ottengono risultati meno precisi di altri, quindi è utile fare qualche prova per vedere su quali c'è maggior risalto
Se non si fosse capito ho una vera passione per questo genere di smalti!
....e a voi piacciono?
Per maggiori informazioni e acquisti consultare il sito

Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di test del prodotto che mi è stato inviato da ColorClub a scopo valutativo

4 commenti:

  1. interessante questo prodotto l'unico difetto è il prezzo forse....
    io per ora ho provato il nuovo argento della essence e mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. molto carini!Bello l'accostamento dell'argento con quel blu scuro,e anche la combinazione di quello fucsia con il bianco ^^

    RispondiElimina
  3. seppur non sia amante dell'effetto in sè mi piace la versione glitter *O*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...