10 nov 2011

Recensione DR Pescia Cosmetici CREMA MANI a base dei prodotti dell'alveare Review

I prodotti dell'alveare sono conosciuti da secoli per le loro proprietà cosmetiche, il miele è infatti emolliente, idratante, seboregolatore, il propoli svolge un'azione dermopurificante, il polline un'azione restituiva mentre la cera d'api svolge un'azione protettiva ed emolliente. Conoscendo le proprietà cosmetiche dei prodotti dell'alveare e dell'olio extra-vergine di oliva, Dr. Pescia ha deciso di creare una linea cosmetica i cui ingredienti base siano il miele, il polline, il propoli, la pappa reale, la cera d'api e l'olio extravergine di oliva. 

La linea Cosmetica di Dr Pescia prevede tutto il necessario per prendersi cura del corpo, del viso e dei capelli. In questo post vi parlerò del prodotto che ho avuto modo di testare: la Crema Mani a base dei prodotti dell'alveare.
Grazie alla sua composizione la crema mani Dr. Pescia possiede preziose proprietà idratanti, nutrienti ed emollienti, previene l'invecchiamento della pelle mantenendo elastici i tessuti delle mani. Protegge la pelle da disidratazione e screpolature provocate dagli agenti climatici e dai detersivi.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €6,50
Quantità: 75ml
Scadenza: 6M


Non testato sugli animali
Il prodotto è contenuto all'interno di un pratico tubetto. La crema in sé ha una texture piuttosto leggera ma per favorire l'assorbimento è necessario agire con un massaggio. La crema si assorbe in tempi non troppo lunghi e leviga le mani istantaneamente creando una sorta di film protettivo per la pelle. Data la formulazione altamente idratante tende a lasciare un pò di lucida. Per questo io la uso prevalentemente la sera prima di andare a dormire in modo che la mattina successiva mi ritrovi con mani morbide, nutrite e curate. La profumazione che lascia sulla pelle è delicata, duratura e davvero piacevolissima con sentori mielosi e dolciastri. Ideale secondo me in questo periodo invernale.

Pro: profumazione, effetto levigante, idratazione
Contro: lascia un pò di lucidità quindi preferibile usare in ore notturne
Il rapporto qualità prezzo pende nettamente a favore della qualità! Consigliata!
Per maggiori informazioni e acquisti consultare il sito

Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di test del prodotto che mi è stato inviato da Dr Pescia a scopo valutativo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...