2 nov 2011

Recensione Sanoflore S.O.S SPRAY ATTIVO CONCENTRATO RELAX

Il prodotto che vi andrò a presentare oggi è davvero particolare e io non posso farne più a meno! Si tratta di S.O.S Relax di Sanoflore Grazie alle sue proprietà rilassanti, potrete creare un’atmosfera tranquilla e serena, ideale per conciliare il riposo. Sfruttando le virtù della Lavanda e della Camomilla, SOS Relax è un concentrato di 7 oli essenziali Bio. 100% puri e naturali, 100% biologici. Questi oli essenziali Bio di primissima qualità vengono prodotti a partire da vegetali coltivati e distillati nel rispetto della tradizione degli oli essenziali e delle più rigorose norme di sicurezza. Le virtù degli oli essenziali sono millenarie e il loro profumo è fonte di benessere. 
L'involucro esterno è costituito da una confezione in cartone realizzato utilizzando le materie prime provenienti da foreste certificate FSC e decorata da inchiostri di oli di origine vegetale. Il prodotto è contenuto all'interno di un flacone in vetro riciclabile corredato di vaporizzatore.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €13 circa
Quantità: 50ml
Scadenza: indicata sulla confezione
Lo spray può essere utilizzato in diversi modi:
  • 3 o 4 spruzzi vaporizzati in una stanza 
  • 1 spruzzo su un cuscino o un fazzoletto 
Personalmente io lo utilizzo come la prima opzione è ho constatato un effettivo rilassamento dopo qualche minuto dalla vaporizzazione. Allo stesso modo dell'aromaterapia questo prodotto aiuta a liberare la mente e a favorire il sonno. Io lo vaporizzo nella mia camera poco prima di andare a dormire. Lascio che si liberi nella stanza mentre mi occupo al bagno della mia skincare e quando torno a coricarmi trovo la stanza piacevolmente profumata di lavanda. E' una fragranza concentrata quindi consiglio di dosare bene il prodotto per evitare un effetto contrario e rischiare che la profumazione diventi troppo invadente. 

Pro: effetto rilassamento
Contro: dosare bene prodotto altrimenti si rischia effetto contrario.

Io lo adoro! Lo consiglio a tutti coloro che amano il profumo della lavanda e coccolarsi con aromi speciali prima di andare a dormire!
Qual'è il vostro segreto per rilassarvi?
Per maggiori informazioni consultare il sito 

Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di test del prodotto che mi è stato inviato da Sanoflore a scopo valutativo

4 commenti:

  1. Che cosa fantastica! in effetti ne avrei bisogno,faccio fatica a prendere sonno ultimamente :) grazie per la review, sempre utile!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! A quando l'estrazione del giveaway?
    buona serata!

    RispondiElimina
  3. ciao cara :D presto:D sicuramente per il fine settimana pubblicherò il nome della vincitrice :D

    RispondiElimina
  4. Deve essere proprio un buon prodottino, molto utile quando si è sotto stress!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...